Formazione Juventus 2011-2012: ecco la Vecchia Signora del futuro
I tifosi della Juventus sono già costretti, per forza di cose, a pensare alla stagione 2011-2012 (e alla formazione della Juventus 2012) per trovare qualche motivo per pensare positivo. Nella stagione 2011-2012 la Juventus giocherà nel nuovo stadio di proprietà, come vi abbiamo raccontato. Non saranno più ammesse brutte figure. La squadra di mister Del Neri non è riuscita a mettere insieme una stagione decente. La formazione della Juventus 2011-2012 dovrà esssere migliore di quella attuale.
Andrea Agnelli e Beppe Marotta hanno deciso che la Juventus 2012 partirà da Antonio Conte, l’ex capitano. E’ lui il nuovo allenatore. 4-4-2 con 2 esterni di centrocampo altissimi, questo è il futuro della Juve.
Per la prossima stagione la proprietà ha garantito investimenti veri sul mercato. E’ già senz’altro ora di pensare a come può migliorare l’undici titolare della Juventus nel 2012. Ecco le nostre idee, ruolo per ruolo. Come sapete, non abbiamo paura di dire quello che pensiamo, anche a costo di dire cose spiacevoli su alcuni calciatori.
Ma ipotizzare la formazione della nuova Juve è un gioco troppo divertente per non essere fatto. Diteci anche voi la vostra, milioni di tifosi bianconeri dalle Alpi alla Sicilia!
FORMAZIONE JUVENTUS 2011-2012
PORTIERE: Gigi Buffon è intoccabile e ha detto di voler restare a vita. La Juventus 2012 avrà bisogno del miglior Gigi per tornare in alto. A meno che la Roma e Di Bendetto non si presentino con una mega offerta. .Storari non vuole fare il secondo, cercherà una chance altrove. Branescu è la scommessa per il futuro.
TERZINO DESTRO: Grygera a certi livelli è improponibile. Sorensen è un buon giocatore, ma non ha la corsa del laterale, diventerà un bravo centrale difensivo. Motta ha deluso, non sarà riscattato. Marotta e Paratici sembrano aver capito che va fatto un investimento vero per questa fascia. E’ arrivato dalla Lazio Lichtesteiner, il titolare sarà lui.
CENTRALE DIFENSIVO: Leonardo Bonucci ha dimostrato di essere da Juve. Ottima l’intesa che sta crescendo con Chiellini, con il quale è complementare. Sa impostare il gioco, ha carattere. Ma Marotta vuole un altro centrale di livello.. Barzagli prima alternativa nella Juventus 2012. Obiettivo Diego Lugano, esperto centrale uruguagio.
CENTRALE DIFENSIVO: Giorgione Chiellini è uno degli stopper più forti d’Europa. Insuperabile di testa, la Juve 2012 partirà di nuovo da lui. Se migliorasse in impostazione sarebbe un fenomeno. Ma attenzione all’assalto del Real Madrid, che avrebbe la liquidità per prenderlo senza troppi problemi.
TERZINO SINISTRO: Paolo De Ceglie merita di essere sostenuto e incoraggiato. Infortuni a parte, ha dimostrato di avere corsa e cross. Nella formazione della Juventus 2011 2012 questa casella è comunque un punto interrogativo. Dalla Samp è arrivato Ziegler, buona alternativa. Si pensava che qui potesse esserci un nuovo acquisto, ma così non è stato.
ALA DESTRA: Milos Krasic non si tocca. Con un po’ di riposo e una preparazione fisica finalmente completa, il serbo sarà l’uomo in più della Juve. Dribbling, tecnica brasiliana, se riuscirà a variare il suo gioco sarà inarrestabile. La Juventus 2011-2012 sarà inevitabilmente Krasic dipendente.
CENTROCAMPISTA CENTRALE: Felipe Melo, disattento, umorale, è andato in prestito al Galatasary. Un bel colpo sarebbe stato Jucilei da Silva, ex Corinthinas, colosso classe 1988 già nel mirino dei club di mezzo mondo e incredibilmente finito a giocare in una squadra mediocre del campionato russo. Perché non prenderlo prima che il suo prezzo salga ancora? Dal Bayer Leverkusen è arrivato il cileno Arturo Vidal, jolly generossissimo, è costato circa 10 milioni.
CENTROCAMPISTA CENTRALE: Andrea Pirlo a 32 anni arriva a parametro zero dal Milan. E’ fisicamente integro, ha testa e piedi da fenomeno. Dovrà dare le giuste geometrie all’undici di Conte. Capitolo Aquilani. Il Liverpool ha preteso15 milioni di euro per il riscatto dell’ex Romanista, la Juve si è tirata indietro. Pazienza, arrivato a parametro zero, è un buon rincalzo.
ALA SINISTRA: Claudio Marchisio a sinistra è un’ala “adattata”. Il principino potrebbe giocare in tutti i ruoli del centrocampo per la sua versatilità. E’ il capitano della Juve del futuro. A sinistra potrà giocare Mirko Vucinic, costato 15 milioni circa. Il montenegrino potrà anche coprire una delle due caselle in attacco, all’occorrenza. Simone Pepe è la prima alternativa, sia a destra sia a sinistra. Anche Jorge Martinez deve ancora dimostrare il suo valore.
PRIMA PUNTA: Alessandro Matri è un buon bomber, deve essere supportato da tutta la squadra e può tranquillamente garantire 20-25 gol a stagione. Per noi deve essere titolare fisso. E Vincenzo Iaquinta? Le sue condizioni fisiche troppo spesso precarie preoccupano. Sarà ceduto? Magari all’estero? La sensazione è che il calabrese vestirà una nuova casacca l’anno prossimo. Con Amauri, pagato 20 milioni 3 anni fa, si farà cassa.
SECONDA PUNTA: Se Fabio Quagliarella guarirà bene dal bruttissimo infortunio ai legamenti, la maglia è sua. Ha colpi da fenomeno, buon colpo di testa, tiro secco e preciso. L’infinito capitano Alex Del Piero, che andrà verso i 38 anni, sarà ancora una valida alternativa. Dopo aver cercato Aguero e Rossi, Marotta si è preso una pausa. Prima del 31 agosto potrebeb arrivare una nuova punta di livello.
L’OPINIONE DI CALCIOTODAY: La formazione della Juventus 2011-2012 è buona, forse buonissima, ma per tornare a competere con club come Inter, Milan, Chelsea, Barcellona, Real Madrid, ci va tempo. C’è bisogno di qualche vero campione in più, soprattutto in difesa.

febbraio 3rd, 2011 at 23:30
Beck sarebbe un gran bel colpo. Chi l’ha suggerito alla redazione? Drenthe terzino è improbabile, come anche la conferma di De ceglie, uno scarparo con buona corsa come unico merito. Ma Fausto Rossi che fine ha fatto? Ai tempi della primavera sembrava un terzino fortissimo, ora credo sia in Serie B a far panchina…
febbraio 16th, 2011 at 18:40
e la casellina del preparatore atletico con chi la riempiamo?
E’ vero che il calcio di oggi affatica troppo gli atleti e li espone agli infortuni, ma quelli della Juve quest’anno mi paiono troppi:
marzo 1st, 2011 at 16:01
Adesso anche quella del mister è vuota …
marzo 8th, 2011 at 12:05
BUFFON
BECK BONUCCI CHIELLINI DE CEGLIE
MASCHERANO MARCHISIO
KRASIC PASTORE BASTOS
MATRI
marzo 9th, 2011 at 18:12
BUFFON
BECK BONUCCI CHIELLINI DE CEGLIE
MASCHERANO MARCHISIO
KRASIC PASTORE ZARATE
MATRI
marzo 10th, 2011 at 00:47
Buffon
Beck Bonucci Chiellini Aogo
Krasic Melo Mascherano Bastos
Matri Neymar
marzo 11th, 2011 at 17:33
Buffon
Srna Bonucci Chiellini Bastos
Krasic Melo Aquilani Pepe
Pastore MaxiLopez
aprile 11th, 2011 at 18:41
Buffon
Beck Bonucci Chiellini Bastos
Krasic Melo Aquilani Menez
Matri Quagliarella
aprile 11th, 2011 at 20:39
storari
beck bonucci chiellini johnson
milos melo mascherano bastos
gila matri eta beta
(RICORDA):
ALEX GIOCHERA PIU’PARTITE
XCHE LUI SI CHE E’ UN VERO
CAMPIONE:W IL CAPITANO!!!!!!!!!!!
SEMPRE W JUVE!!!!!!!!!!
aprile 17th, 2011 at 18:04
forza juve
aprile 19th, 2011 at 20:10
iio vorrei questa formazione….
BUFFON/STORARI
SANTON-BONERA-BONUCCI-CHIELLINI-DE CEGLIE-BARZAGLI
MONTOLIVO- POLI (O PIRLO)- MARCHISIO – KRASIC – AQUILANI-PEPE
TEVEZ-BENZEMA’-MATRI- QUAGLIARELLA – E IL NOSTRO IMMENSO CAPITANO
ALESSANDROOOOOOOOOOOOO DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOO
ALL… IO HO SEMPRE SOSTENUTO PRANDELLI, MA VISTO CHE HA ALTRI IMPEGNI… DICO SPALLETTI… GLI ALTRI MI FANNO TRISTEZZA…
SOLO CON QUESTI GIOCATORI POSSIAMO PENSARE DI TORNARE IN VETTA, COSI COME DEVE ESSERE
aprile 22nd, 2011 at 19:20
IO FAREI CASSA CON LE CESSIONI DI BUFFON-GROSSO E IAQUINTA E NON RISCATTEREI GIOCATORI COME MOTTA E AQUILANI POI PROPORREI L’ACQUISTO DI UN TERZINO DI VALORE CHE PER ME POTREBBE ESSERE DE SILVESTRI GIOCATORE DOTATO DI GRANDI DOTI ATLETICHE E ANCHE BUON GIOCATORE.TERZINI SINISTRI VORREI DARE FIDUCIA A TRAORE E DE CEGLIE PER ME BUONI GIOCATORI. A CENTROCAMPO AL CENTRO INVECE DI RISCATTARE AQUILANI PROPORREI L’ACQUISTO DI UN GIOCATORE COME MASHERANO INOLTRE SULLA FASCIA SINISTRA PROPORREI UN ACQUISTO ANCHE NON DISPENDIOSO MA DI UN GIOCATORE IL CUI RUOLO NATURALE SIA LA FASCIA E NON ADATTATI COME MARCHISIO CHE E UN CENTRALE E PEPE E MARTINEZ CHE SONO PORTATI PIU ALL’ATTACCO, QUESTO ACQUISTO PER ME POTREBBE ESSERE ANCHE ALVAREZ DEL BARI ORMAI IN B QUINDI ACQUISTABILE CON POCO MENTRE IN ATTACCO MI FIDEREI DELLA COPPIA MATRI QUAGLIARELLA MA IN SOSTITUZIONE QUALCUNO CHE POSSA DARE CERTEZZE COSA CHE PERSONALMENTE CON LA LORO ETA DEL PIERO E TONI NON MI DANNO QUINDI CON UN PICCOLO SFORZO ECONOMICO IO PORTEREI HERNANDEZ DEL PALERMO FUTURA STELLA QUINDI IN TOTALE GLI ACQUISTI DOVREBBERO ESSERE DE SILVESTRI MASHERANO ALVAREZ HERNANDEZ COSI SCHIEREI LA JUVE CON STORARI-DE SILVESTRI-BONUCCI-CHIELLINI-TRAORE-MASHERANO-F.MELO-KRASIC-ALVAREZ-MATRI QUAGLIARELLA
aprile 22nd, 2011 at 19:28
GLI ALLENATORI VINCENTI SONO QUELLI CHE HANNO CARATTERE E VOGLIA DI VINCERE E ANCHE UN PO PRESUNTOSI COME AD ESEMPIO MOURINHO MAZZARRI GUARDIOLA FERGUSON. DI CERTO NON MI ASPETTO QUESTI COME ALEENATORI MA VEDO QUESTE CARATTERISTICHE IN MIHAJLOVIC ALLENATORE DELLA FIORENTINA COMPLETAMENTE DIFFERENTE DA DEL NERI CHE SEMBRA UN MORTO CHE NON HA CARATTERE E NON LO CAPISCO NEMMENO QUANDO PARLA TROPPO ARRENDEVOLE E CON POCO CARATTERE
aprile 26th, 2011 at 22:53
buffon
BECK bonucci chiellini de ceglie
milos melo marchisio BASTOS
matri quagliarella(oltre ai due acquisti già citati PASTORE soldi permettendo non sarebbe male,e un portiere giovane)via aquilani non vale tutti quei soldi non ha strafatto quest’anno…via iaquinta …via uno tra grosso e grygera …via storari (allenatore da confermare un altro anno nn si può cambiare allenatore e spogliatoio ogni anno)….tre acquisti e la cessione di tre quattro palle al piede e ci siamo per un piazzamento champions e le basi per far bene in futuro(anche l’anno prox nn si vince niente ma si può arrivare tra i primi tre sarebbe già un traguardo)
maggio 1st, 2011 at 00:23
io invece farei cosi buffon, beck,kiellini,bonucci,aogo,milos,montolivo,mascherano,vargas,sanchez,matri
maggio 18th, 2011 at 20:17
sicuramente gli acquisti più importanti devono errere due terzini FORTI non come traorè e motta ma io parlo di bastos, poi serve un centrale che non perde troppi palloni come melo e ha una buona stazza fisica(un esempio puo essere mascherano)e poi un attaccante come aguero o benzema visto che dicono che i soldi ci sono e si potrebbero alternare con matri e quagliarella
maggio 22nd, 2011 at 19:18
Io imposterei così la Juve 2011/2012:
Storari Wan Der Wiel(Beck) Chiellini Kjaer Aogo Krasic Marchisio Pirlo Bastos Klose Aguero
Pinsoglio Soerensen Bonucci Barzagli De Ceglie Sissoko Pazienza Amalfitano Del Piero Matri Quagliarella
Circa 80 milioni di spesa ma ammortizzabili con le cessioni di Buffon,Motta,Grygera,Grosso,Felipe Melo,Giovinco,Martinez, Lanzafame,Palladino,Iaquinta e Amauri!
maggio 23rd, 2011 at 18:00
Gli acquisti secondo me sono:
-un portiere per sostituire Storari o Buffon (uno dei quali se ne andrà molto probabilmente)
-un terzino destro, come Beck
-centrocampista, come Joa Moutinho o Affelay
-ali offensive, come Giovinco
-attaccante, come Aguero o Neymar
maggio 29th, 2011 at 13:10
[...] JUVENTUS: Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Ziegler (De Ceglie); Krasic, PIRLO, INLER, Marchisio (Pepe); Matri, Quagliarella (Del Piero). [...]
maggio 31st, 2011 at 17:46
che ne pensate di questa juve:buffon,glen johnson,chiellini,bonucci,ziegler,pirlo,de rossi,krasic,robben,aguero,benzema panchina:storari,barzagli,lichstener,marchisio,montolivo,del piero e matri
giugno 1st, 2011 at 12:59
dfh
giugno 5th, 2011 at 18:26
CHE NE PENSATE DI QUESTA JUVE????
BUFFON
BECK BONUCCI CHIELLINI BASTOS
RIBERY INLER PIRLO NANI
HIGUAIN ROSSI
giugno 13th, 2011 at 02:26
forzaa juve
giugno 13th, 2011 at 13:30
…………buffon………………
beck…rolando…bonucci…chiellini
……….melo…pirlo…………..
krasic….quaglia….matri….neymar
giugno 21st, 2011 at 11:09
Buffon,
Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Ziegler
Krasic, Pirlo, Marchisio
Matri, Aguero, Quagliarella
Disponibili:
Storari, Beck, Rolando, Bonucci, Bastos, Sorensen,
Aquilani, Diarra, Inler, Pazienza, Mata,
Del Piero, Vucinic, Hernandez
e se ci fosse la possibilità Giuseppe Rossi non lo trascurerei, può giocare anche da trequartista e dare elevato tasso tecnico e fantasia sulla trequarti con Prilo alle spalle.
giugno 23rd, 2011 at 02:20
Buffon-lichsteiner bonucci-chiellini-ziegler-krasic-pirlo-diarra-bastos-quagliarella-matri sono sicuro sarà questa!!
giugno 27th, 2011 at 09:10
jj
giugno 27th, 2011 at 09:14
BUFFON
LICHESTAINER BONUCCI CHIELLINI DE CEGLIE
PIRLO PAZIENZA
KRASIC NANI
MATRI AGUERO
giugno 27th, 2011 at 09:32
DD
giugno 27th, 2011 at 09:35
BUFFON
LINCHESTEINER BONNY GIORGIONE ZIEGLER
LA FRECCIA SERBA IL REGISTA PRINCIPINO NANI
MATRI QUAGLIASHOW
giugno 27th, 2011 at 09:39
…………………..buffon………………………….
linchesteiner…….barzagli…….chiellini…….ziegler..
M.krasic………pirlo…….pazienza………sanchez…….
…………………matri……aguero………………….
IO SPERO KE SIA COSI LA JUVENTUS 2011/2012!!!
giugno 28th, 2011 at 13:00
io direi ke vucinic e la miglior scelta…ha tutto…corsa testa e un gran dribling….x me e un giocatore da juve e sulla sinistra sarebbe la miglior cosa xke rientra e tire…taglia tutta la difesa. sul caso aguero dico ke 40 milioni li vale tutti e cn matri o quagliarella a fianco possiamo davvero fare il figurone….dico xo ke ci serve un recuperapalloni al fianco di pirlo…ke x ora nn abbiamo xke pazienza x me nn fara un figurone
giugno 29th, 2011 at 10:45
juventus 2012=4-1-3-2
………………BUFFON………………………
BECK…….BONUCCI……CHIELLINI………………
………………PIRLO……………………….
KRASIC…………ROSSI……………..RIBERY
………AGUERO………..QUAGLIARELLA………….
giugno 29th, 2011 at 10:47
juventus 2012=4-1-3-2
………………BUFFON………………………
BECK…….BONUCCI……CHIELLINI……Drenthe
………………PIRLO……………………….
KRASIC…………ROSSI……………..RIBERY
………AGUERO………..QUAGLIARELLA………….
luglio 1st, 2011 at 14:04
buffon(storari)
lichtstainer(beck)rolando(barzagli)chiellini(bonucci)ziegler (de ceglie)
krasic(pepe)diarra(vidal)pirlo(marchisio)ribery(nani)
quagliarella(matri)aguero(toni)
credo che questa sia la piu realista vivete nella realta mi riferisco a tutti
luglio 1st, 2011 at 15:50
ma xke scrivete delle cose false se la juve non vuole uscire nemmeno 1 euro
luglio 1st, 2011 at 15:51
e poi buffon e’ un portiere di merda
luglio 1st, 2011 at 15:54
k
luglio 1st, 2011 at 15:55
e u scudetto 2006 ce lo devono dare , rubinter di merda !
luglio 4th, 2011 at 02:28
buffon chiellini campagnaro lichtsteiner zigler pirlo marchisio crasic bebbe rossi sanchez matri (quagliarella) e rigorosamente na mezzoretta anke al nostro grande capitano
luglio 6th, 2011 at 15:29
buffon(storari)
lichtstainer(motta)bonucci(barzagli)chiellini(sorensen)de ceglie (zigler)
marchisio(pazienza)pirlo(melo)
krasic(pepe) lavezzi(cerci)
quagliarella(del piero)matri(toni)
luglio 12th, 2011 at 10:20
BUFFON (Storari)
LICHSTEINER (De Ceglie), SILVESTRE,(Bonucci), CHIELLINI (Barzagli, Gastaldello), ZIEGLER (Sorensen)
PIRLO (Pazienza), KRASIC (Honda), VIDAL (Poli), MARCHISIO (Danilo)
MATRI (Qagliarella, Hernandez), ROSSI (Vucinic, Del Piero)
Sarà molto improbabile averli tutti, prendere 13 giocatori è cosa molto improbabile, ma se la juve fosse questa, sarebbe da scudetto sicuro! anche se non mi convincono le ultime notizie su una spesa al mercato SAmpdoria!, con quei giocatori la Samp è retrocessa!..voi cosa ne pensate?
luglio 15th, 2011 at 22:01
bufon
lechstejner bastos ciellini zigler
pioli vidal pirlo krasic
rosi teves
luglio 19th, 2011 at 10:49
BUFFON
ZIGLER CHIELLINI LECHSTEINER BASTOS
MARCHISIO PIRLO (VIDAL)
KRASIC MATRI G.ROSSI PEPE
luglio 20th, 2011 at 12:21
BUFFON
LECHSTEINER KJAER CACERES BASTOS
MARCHISIO PIRLO
KRASIC MATRI QUAGLIARELLA G.ROSSI
luglio 20th, 2011 at 18:47
PORTIERI:
Buffon, Storari, Manninger
DIFENSORI:
Lichsteiner, De Ceglie, Silvestre, Kjaer, Chiellini, Barzagli, Ziegler, Sorensen, Grygera, Motta
CENTROCAMPISTI:
Pirlo, Krasic, Vargas, Vidal, Marchisio, Pazienza, Pepe, Sissoko, Honda
ATTACCANTI:
Del Piero, Matri, Quagliarella, Rossi, Toni, Doyle.
più fattibile e assolutamente competitiva!
luglio 21st, 2011 at 15:20
io vorrei una juve da spettacolo con pochi giocatori vecchi a porta:
buffon
lichsteiner chiellini bonucci wan der wiel
vidal pirlo(montolivo)
krasic vargas
rossi matri(quaglairella)
in panchina metterei :
storari KARJHA ZIEGLER uno tra PIRLO e MONTOLIVO DEL PIERO
luglio 22nd, 2011 at 10:40
Visto che come per Aguero anche l’afare Giuseppe Rossi sembra sulla via di saltare, causa l’inserimento dell’Arsenal per Cazorla (il Villareal non può privarsi dei due giocatori più forti in rosa) io completerei il reparto offensivo con un attaccante duttile ma non costoso, magari giovane, una cosiddetta promessa. Esempi possono essere Hernandez o Pinilla dal Palermo, Kevin Doyle dal Wolverhampton (raccomandatoci dal trap). Poi puntare tutto su un forte difensore centrale e un grande centrocampista di peso e fantasia. Per intenderci non perderei tempo e acquisterei subito MATHIAS SILVESTRE, VARGAS, HONDA! Con questi 4 innesti la Juve sarebbe molto piu’ competitiva! e con un centrocampo non inferiore a quello del Napoli:
BUFFON, STORARI, MANNINGER
LICHSTEINER SILVESTRE CHIELLINI ZIEGLER, DE CEGLIE, BARZAGLI, MOTTA, GRYGERA, SORENSEN
PIRLO, KRASIC, VIDAL, VARGAS, HONDA, MARCHISIO, PAZIENZA, PEPE, SISSOKO
MATRI, QUAGLIARELLA, DEL PIERO, PINILLA, TONI.
luglio 22nd, 2011 at 13:29
BUFFON -
LICHESTAINER,CASSANI,CHIELLINI,DRENTHE
KRASIC,VIDAL,PIRLO,RIBERY
MATRI,QUAGLIARELLA.
CON QUESTA JUVE SI POTREBBE FARE VERAMENTE BENE.
luglio 22nd, 2011 at 13:56
maverick gianni antonio nicolino e gatto nero vincimm oh torneo
luglio 23rd, 2011 at 11:30
buffon
chiellini zigler pirlo
chrasic pepe toni licstaner
del piero rossi vidal quagliarella
luglio 24th, 2011 at 11:52
Sinceramente sono molto deluso di come sta procedendo il calciomercato della Juventus. Si parlava allo sfinimento di questi Top player ed è arrivato solo un giocatore che potrebbe essere paragonato tale, Andrea Pirlo!. Per il resto è un continuo illudere e deludere, si è partiti da Aguero per poi scendere a Rossi e ora anche lui salta per scendere a Vucinic. La squadra è stata rinforzata, la squadra pè stata galvanizzata, la squadra mi è andata a perdere contro lo Sporting Lisbona in amichevole, dove solo CAPITAN DEL PIERO ha reso meno deludente e amara la sconfitta e la scarsa prestazione. A questo punto non spenderei più 20 milioni o più per l’attacco, il problema sta dietro! Ci vuole un top player in difesa alla Thiago Silva o Balzaretti e almeno un altro grande centrocampista. Il centrocampo del Napoli è più forte! Se corna facendo si infortunasse Pirlo, chi abbiamo? La mia opinione e il mio consiglio e desiderio di tifoso sarebbe questo: Prendere un top difensore centrale, SILVESTRE non è male, un top centrocampista che potrebbe essere VARGAS oppure HONDA o ancora mi andrebbe benissimo ILICIC! per dare più sostanza. Infine un attacante giovane ma non troppo costoso. PINILLA andrebbe benissimo o DOYLE consigliato dal Trap. Vucinic sarebbe una buona alternativa ma costa troppo! Spendiamo più dietro!, per l’attacco siamo messi benissimo così!
luglio 25th, 2011 at 10:13
BUFFON-P-
CHIELLINI-D-
NESTA-D-
KRASIC-F-
SISSOKO-F-
GIOVINCO-C-
ROSSI-C-
PASTORE-C-
MATRI-A-
RIBERI-A-
VANBONBEL-A-
E CHEST E A JUV.
luglio 30th, 2011 at 00:48
cose la juventus,,,TOP PLAYER,,,,,,,
CON QUESTI GIOCATORI POSSONO FARE TUTTO,PER ME E UNA JUVE PERFETTA,,mi compri questi giocatori,,????
BUFFON 4-2-4,,,4-4-2,,4-3-3,,
sirigu,cerci anche 4-2-3-1,,4-3-2-1
DAI!!!!!FORZA!!!!!
LICHSTEINER BONUCCI CHIELLINI CRISCITO
van der wiel.barzagli.sorensen.de ceglie
LUGANO DAVID LUIZ
KRASIC PIRLO MARCHISIO VARGAS
pepe vidal giandonato giovinco
VUCINIC
ROSSI BENZEMA
quagliarella marti
luglio 30th, 2011 at 09:15
BUFFON\cerci\marchetti
VAN der WIEL\rafael\santon
BONUCCI\david luiz\bochetti
CHIELLINI\lugano\ranocchia
CRISCITO\de ceglie\aogo
KRASIC\pepe\walcot
PIRLO\aquilani\montolivo
MARCHISIO\vidal\diarra
REVERY\vargas\vucinic
ROSSI\quagliarella\gilardino
BENZEMA\matri\bentner
IL capitano DEL PIERO!!!!FORZA!!!
agosto 1st, 2011 at 15:24
4-3-3=
buffon; lichtsteiner ; chiellini ; lugano; ziegler ; pirlo ; vidal ; marchisio; krasic ; matri ; vucinic grande juve
agosto 2nd, 2011 at 13:05
4-2-2-2 buffon lichtsteiner, chiellini, alex, ziegler
vidal pirlo
krasic perotti(marchisio)
quagliarella
vucinic matri
agosto 6th, 2011 at 11:04
FORZA JUVE!!!!!!!!
BUFFON,CERCI
LICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLER
motta alex sorensen di ceglie
KRASIC MARCHISIO PIRLO ELIA,MARIN,VARGAS
pepe vidal aquilani vucinic
MATRI QUAGLIARELLA
del PIERO VUCINIC
O magare,un attaco forte,come BENZEMA,ROSSI,NEYMAR,BOJAN,
centrocampista AQUILANI,MONTOLIVO,alli senistra MARIN,VARGAS,ELIA difessa cetrale ALEX,DAVID LUIZ,LUGANO
(ada)VAN DER WIEL,RAFAEL,(asa)CRISCITO,,giovani giocatori
ci tanta voglia a curere,vincire,per che loro giovani piu agresivi,non come giocatore viterani vole solo tanti stopedi(soldi!!!!!)e poi sempre infurtuni,,io dal piccolo segue la JUVENTUS,sono filippino ma lo amo sempre questa squadra,,FORZA!!!!!ANDIAMO AVANTI!!!!!REPROVIAMO ANCORA!!!
agosto 8th, 2011 at 08:22
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini De Ceglie
Pirlo Vidal
Krasic Matri Vucinic Vargas
agosto 21st, 2011 at 19:25
buffon,marchisio,chiellini,del piero,pirlo,vidal,krasic,vunicic,matri,quagliarella,cristiano ronaldo,messi,raoul,rooney,kaka sono i migliori
agosto 21st, 2011 at 19:27
buffon,marchsio,chiellini e del piero sono i fantastici 4 forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
settembre 1st, 2011 at 15:44
ma sei stupido tu avresti dato via buffon l’unico insieme a del piero e marchisio e chiellini a rimanere in serie b con la juventus.per fortuna che antonio conte non a voluto vendere buffon. se era x marotta gia avrebbe mandato via. buffon non si tocca e nemmeno storari e nemmeno maninger. ma siete tutti impazziti x caso. gia e stato un errore mandare via sia sissoko che felipè melo poi se marotta mandava via pure buffon stavamo a posto. emeno male che antonio conte a fatto rimanere sia buffon che storari e maninger. e abbiamo tre portieri forti almeno. io sti discorsi non li voglio leggere ok. cono tutte credinate che scrivette solo x far vedere che sapete scrivere qualche stronzata delle prime
settembre 8th, 2011 at 16:37
grande chiello,ma forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottobre 19th, 2011 at 17:07
Formazione 4-3-3
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Pirlo
Vidal Marchisio
Quagliarella Vucinic
Matri
Formazione 4-2-4
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Marchisio
Krasic Elia
Matri Vucinic(Quagliarella)
novembre 19th, 2011 at 19:00
immagini squadra2011-12
dicembre 31st, 2011 at 11:06
BUFFON LICHSTEINER BARZAGLI CHIELLINI DE CEGLIE PUYOL ALVES PIQUE ABIDAL KRASIC MARCHISIO PIRLO ELIA PEPE INIESTA XAVI XABI MESSI QUAGLIARELLA RONALDO ROBBEN TORRES HIGUAIN DI MARIA MATRI DROGBA SANCHEZ VILLA ZIGLERVIDALBONUCCIVUCINIC DEL PIERO
dicembre 31st, 2011 at 11:12
BUFFON BARZAGLI CHIELLINI LCHSTEINER RETO ZIGLER VIDAL PIRLO KRASIC ELIA MATRI QUAGLIARELLA MANNINGER BONUCCI PEPE DE CEGLIE VUCINIC MARCHISIO DEL PIERO VALDES CASILIAS SERGIO RAMOS ABIDAL PIQUE PUYPL ALVES INIESTA XAVI XABI DI MARIA HIGUAIN MESSI VILLA ROSSI SANCHEZ RONALDO ROBBEN DROGBA