Milan, la nuova maglia per il 2020/21: foto e video con.. Ibrahimovic

Il Milan ha presentato la nuova maglia per la stagione 2020/21. Nello spot è presente anche Zlatan Ibrahimovic 

Milan, presentata la nuova maglia (Getty Images)
Milan, presentata la nuova maglia (Getty Images)

Il campionato sta per concludersi, ma la testa di molti appassionati è già proiettata alla prossima stagione. I tifosi del Milan potranno godersi, già in questi giorni, la prima maglia dei rossoneri per il 2o20/21. La Puma ha presentato il nuovo kit che indosseranno i giocatori della Prima Squadra maschile, femminile e quelli del Settore Giovanile. Lo stile, come viene spiegato anche nella descrizione della t-shirt, si ispira all’eleganza della città di Milano, ai suoi edifici e all’architettura, al glamour e alla creatività di una delle metropoli più iconiche nel mondo.

Puma ha voluto celebrare la cultura con un kit “Home” che fa riferimento alla tradizione milanese e al design contemporaneo. La Galleria Vittoria Emanuele II ha rappresentato un elemento cruciale nella realizzazione della nuova maglia. I dettagli architettonici hanno infatti ispirato la grafica “all-over” che si inserisce all’interno delle classiche strisce rosse e nere.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Calhanoglu può restare in rossonero: la proposta di rinnovo

Milan, nuova maglia: presente anche Ibrahimovic

Ibrahimovic, presente nello spot della nuova maglia del Milan (Getty Images)
Ibrahimovic, presente nello spot della nuova maglia del Milan (Getty Images)

Il Milan ha presentato la nuova maglia ufficiale all’interno di uno spot apparso questa mattina sui propri account social. All’interno del video, che mostra alcune delle bellezze architettoniche della città e anche calciatori e calciatrici del club come il capitano Alessio Romagnoli, spicca su tutti la presenza di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non è ancora sicuro di rinnovare il proprio contratto con i rossoneri e la partecipazione nel video promozionale del kit per la prossima stagione fa sognare i tifosi.

La maglia è caratterizzata dalle classiche strisce verticali rosse e nere, con dei disegni, all’interno di quest’ultime, che fanno riferimento proprio all’architettura della città di Milano. Il colletto sarà nero, così come le spalline e le maniche della t-shirt, che già da oggi è disponibile negli store del Milan, della Puma e dei rivenditori ufficiali.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Bonaventura può restare: il piano dei rossoneri