Consigli Fantacalcio 22a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre difensori da schierare e i tre da evitare: perché Florenzi sì e Nuytinck no. 

Dopo qualche partita di Coppa Italia, la Serie A torna protagonista con la 22a giornata. Tante sfide interessante, soprattutto equilibrate sulla carta. Spunta il big match Atalanta-Inter, ma non sono da sottovalutare anche le sfide che riguardano le squadre alla ricerca della salvezza.

Florenzi difensore Milan
Alessandro Florenzi, difensore del Milan (LaPresse)

In questa rubrica ci occupiamo dei difensori da schierare al Fantacalcio per il 22° turno di campionato. Sveliamo il motivo per cui scegliere Florenzi ed evitare Nuytinck, oltre a svelare tutti gli altri difensori da inserire in formazione e quelli da lasciare in panchina.

Consigli al Fantacalcio, i difensori: sì a Florenzi, no a Nuytinck

Nuytinck, difensore Udinese
Nuytinck, difensore Udinese (LaPresse)
Fantacalcio, kit consigli 22a giornata

Leggi anche -> Fantacalcio, Sergio Oliveira alla Roma: ruolo e quanti crediti spendere

Il terzino del Milan arriva da un ottimo momento e giocherà titolare contro lo Spezia. Occasione irripetibile per Alessandro Florenzi e per voi fantallenatori. Bisogna schierare l’esterno basso rossonero che avrà la possibilità di affondare sulla fascia ed essere utile in fase offensiva. Inoltre, la difesa della formazione ligure non è impeccabile e può essere bucata.

Leggi anche -> Benkovic all’Udinese: ruolo, numeri e quanti crediti spendere al Fantacalcio

Partita complessa per l’Udinese, in totale emergenza in difesa. Visto che la gara all’Allianz Stadium non sarà affatto semplice, meglio evitare di schierare Nuytinck, nonostante sia sempre una minaccia sui corner e calci di punizione. Il centrale dell’Udinese, contro una Juventus ferita, potrebbe non essere all’altezza delle aspettative.

Per scoprire gli altri difensori da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday.it

@calciotoday

Calciotoday.it consiglia i 3 difensori da schierare e quelli da evitare per la 22a giornata #fantacalcio #SerieA /#viral #tiktokcalcio

♬ Relentless – BLVKSHP