I più costosi della serie A

0
17

Quali sono gli 11 giocatori di serie A con il valore di mercato più alto?

Volendo giocare con un 4-2-3-1 otterremmo:

Portiere: Allison (Roma) 45 Mln;
TS: Alex Sandro (Juventus) 50 Mln;
DC: Koulibaly (Napoli) 50 Mln;
DC: de Vrij (Lazio) 40 Mln;
TD: Cancelo (Inter prestito Valencia) 25 Mln;
CC: Pjanic (Juventus) 65 Mln;
CC: Milinkovic (Lazio) 70 Mln;
COC: Dybala (Juventus) 100 Mln;
AS: Insigne (Napoli) 60 Mln;
AD: Bernardeschi (Juventus) 40 Mln;
ATT: Icardi (Inter) 75 Mln;

 

I valori di mercato sono stati ripresi dal sito transfermarkt.it. Chissà quanti di questi 11 lasceranno le proprie squadre all’inizio della prossima finestra di mercato.

Proviamo a indovinare:
Allison piace a Real Madrid e potrebbe essere il sostituto a Navas. La Roma è sempre costretta a vendere e per una buona offerta non si farà pregare due volte.
Cancelo potrebbe essere riscattato dall’Inter in quanto la clausola del prestito prevede il diritto di riscatto. Lo faranno?
de Vrij è in scadenza e quindi si, partirà. Dove? Si ipotizza Inter.
Koulibaly crede nel progetto Napoli, ma i soldi so’ sord, il presidente del Napoli lo farà partire? Probabilmente si, in premier.
Alex Sandro era in partenza già l’anno scorso e trattenerlo ha scoraggiato il giocatore che non brilla per nulla quest’anno. Partenza sicura, o quasi. Destinazione Chelsea?
Pjanic sembra calato nella realtà Juve, ma se davvero il PSG offrisse 80 Mln cosa farebbe la Juve?
Milinkovic Savic potrebbe partire, il problema è a quanto? Si sa che per trattare con Lotito servono soldi, tanti soldi.
Bernardeschi è l’unico certo di non partire. Ancora non ha dimostrato nulla della sua vera potenzialità tra panchina e infortunio.
Dybala è sempre un’incognita. Parte? Non parte? La Juve e i tifosi lo amano, ma quel 10 dietro la schiena non è per tutti. Sicuramente la Juve vorrà trattenerlo, ma il fratello di Dybala cosa ne pensa?
Insigne è napoletano e gioca a Napoli, ma non sempre questo connubio funziona. Sarà l’ultima stagione per lo scugnizzo o resterà?
Icardi è dato per partente, destinazione Real?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here