Piacenza-Vicenza streaming e diretta tv Serie C, dove vederla oggi dalle 17.30

Piacenza-Vicenza si affrontano oggi, domenica 13 ottobre, in uno dei match di cartello della 9.a giornata del Girone B di Serie C.

Una partita, quella odierna, che riporterà, sicuramente, indietro negli anni i più nostalgici quando, nella Serie A di fine millennio, Piacenza e Vicenza si affrontavano nella massima serie per contendersi punti preziosi per la salvezza e non solo. L’attualità, per entrambe, è decisamente cambiata ma le ambizioni di risalita non mancano. Importante, dunque, far punti, in un girone B finora dominato dal Padova. Il Vicenza è secondo in classifica mentre il Piacenza naviga stabilmente in zona playoff, staccato di 4 punti dai rivali di giornata.

Momento decisamente positivo per il Vicenza che arriva alla sfida odierna forte 4 vittorie nelle ultime cinque partite. Il Piacenza, invece, con il ko di domenica scorsa contro la Sambenedettese ha interrotto la serie di due vittorie di fila ottenute contro Ravenna e Carpi.

Piacenza-Vicenza in streaming su Eleven Sport

Come tutte le partite dei gironi di Serie C,  Piacenza-Vicenza è visibile in streaming live su Eleven Sport, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione del campionato.  Eleven Sport è un servizio a pagamento disponibile su pc o applicazione. Per accedere alla visione dei contenuti, è necessario registrarsi al servizio sul sito o sulla app e aderire a una delle opzioni di abbonamento previste (quella mensile costa €5.99) con un metodo di pagamento accettato. Dopo essersi registrati, inserite le vostre credenziali di accesso e selezionate il match desiderato dalle Dirette. Sempre su Eleven Sport  gli highlights gratuiti di Piacenza-Vicenza poco dopo la conclusione del match.

Piacenza-Vicenza in diretta tv

Non è prevista la diretta tv di Piacenza-Vicenza. Tuttavia, chi dispone di un abbonamento a Eleven Sport può trasmettere le immagini visibili su pc, smartphone e tablet sullo schermo televisivo tramite dispositivi come Google Chromecast o collegamento diretto tra i vari device.