Dazn, il palinsesto delle partite di oggi : Milan-Brescia, Serie B e Liga

Sabato 31 agosto con una ricca programmazione calcistica su Dazn.  Nel palinsesto giornaliero dell’emittente web che trasmette i propri contenuti tramite app dedicato o sito omonimo da pc, match di Serie A, Serie B, Liga spagnola e Ligue 1 francese e non solo.

Dopo l’antipasto mattutino e pomeridiano con il campionato giapponese e la Championship inglese, alle 17.30, si entra nel vivo con il Barcellona impegnato in trasferta sul campo della neopromossa Osasuna. Alla stessa ora comincia la giornata di Ligue 1 con la “classica” Lione-Bordeaux. Alle 18, spazio alla Serie A con l’anticipo Milan-Brescia con i rossoneri chiamati al riscatto dopo la figuraccia di Udine all’esordio.

In contemporanea con il match di San Siro, comincia la programmazione della 2.a giornata di Serie B con Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone. In serata, sarà proprio il campionato cadetto il clou del palinsesto con altre 4 partite e l’opportunità di seguirle in simulcast grazie a Zona Gol.  La programmazione serale proseguirà poi con ulteriori incontri di Liga e Ligue 1.

Dazn, le partite di oggi sabato 31 agosto

Campionato Giapponese
Vissel Kobe – Sapporo ore 12

Championship inglese
Bristol City – Middlesbrough ore 13.30

Serie A
Milan – Brescia ore 18

Liga
Osasuna-Barcellona ore 17
Getafe – Alaves ore 19
Levante – Valladolid ore 19
Betis – Leganes ore 21

Ligue 1
Lione – Bordeaux ore 17.30
Nantes – Montpellier ore 20.00

Serie B
Benevento-Cittadella ore 18
Spezia-Crotone ore 18
Cosenza-Salernitana ore 21
Trapani-Venezia ore 21
Livorno-Perugia ore 21
Cremonese-Entella ore 21
Simulcast Zona Gol ore 21