Lazio-Udinese, scontro tra Sarri e Pussetto: guarda il VIDEO che ha fatto il giro del web

Nel match di Coppa Italia, tra Lazio e Udinese, c’è stato un duro impatto tra Maurizio Sarri e Pussetto: guarda il video in fondo alla pagina

La Lazio supera l’Udinese per 1-0 grazie ad una rete nei supplementari di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, al 106′, ha battuto Silvestri con un pallonetto delizioso su assist di Cataldi.

La sfida è stata bloccata per tutti i 90 minuti. Una buona Lazio nel primo tempo, mentre l’Udinese è cresciuta molto nella ripresa. Nei supplementari, però, il guizzo vincente del capitano biancoceleste che ha permesso alla Lazio di strappare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

Sarri e Pussetto durante Lazio-Udinese (Foto LaPresse)

Durante il primo tempo supplementare, però, c’è stato un singolare scontro tra Pussetto e Maurizio Sarri. L’attaccante argentino dell’Udinese, nel dettaglio, mentre cercava di andar via sulla fascia ha impattato in maniera violenta contro l’allenatore della Lazio, il quale era a ridosso della sua area tecnica.

Lazio-Udinese, scontro tra Sarri e Pussetto: guarda il video

Scontro tra Sarri e Pussetto (Foto LaPresse)

Ad avere la peggio è stato Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio è rimasto a terra per qualche minuto e lo staff medico si è subito precipitato per accertarsi delle sue condizioni. Il calciatore dell’Udinese, invece, seppur dolorante si è rialzato quasi subito.

Leggi anche->Coppa Italia, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Sia Pussetto che Sarri, dopo aver compreso cosa fosse realmente successo, si sono scambiato uno sguardo di comprensione e in un secondo momento si sono lasciati andare anche ad una risata.

Leggi anche->Udinese-Salernitana, pugno duro della Serie A: arriva la decisione UFFICIALE!

Clicca QUI per il video che ritrae il momento esatto in cui Sarri e Pussetto si sono scontrati.