Suarez o Cavani alla Juventus: la “scelta” di un ex bianconero

La Juventus potrebbe presto arricchirsi di un nuovo fuoriclasse. Ipotesi Suarez o Cavani, con Dzeko che aspetta. Montero, ex storico, non ha dubbi su chi possa essere meglio per i bianconeri.

La nuova Juventus, targata Andrea Pirlo, comincia a prendere forma. Tanti i nomi di mercato accostati alla “Vecchia Signora”. In primis l’attacco, con la possibilità concreta Edin Dzeko e le suggestioni Cavani e Suarez. I due fuoriclasse potrebbero animare ulteriormente lo scacchiere bianconero, parola di un ex illustre come Paolo Montero che però preferisce Suarez. Il motivo lo spiega ai microfoni di Sky Sport: “In una squadra come la Juventus di oggi è preferibile Suarez perché potrebbe portar via il centrale e lasciar agire al meglio Cristiano Ronaldo. Stiamo comunque parlando di due mostri”, precisa Montero.

Leggi anche – Napoli, è bufera tra De Laurentiis e Radio Kiss Kiss: rischio rottura

Juventus, Suarez o Cavani: l’ex Montero si espone

Montero rivela il centravanti ideale per la Juve (Getty Images)
Montero rivela il centravanti ideale per la Juve (Getty Images)

L’ex bianconero, poi, ribadisce come non conti il fatto che Cavani conosca già l’Italia e la Serie A. Perlomeno come possibile fattore nella trattativa: “A certi livelli – sottolinea Montero – le abitudini sono le stesse in tutto il mondo. Specialmente con i fuoriclasse che ci sono, Suarez a Torino non avrebbe problemi”. Un campione del passato recente si è espresso, ora non resta che vedere quali saranno i campioni del futuro (imminente) a tinte bianconere.

Leggi anche – Roma, Petrachi contro Pallotta: “Solo contro tutti. Farò valere le mie ragioni”