Juventus, Cassano senza freni: attacco feroce ad Allegri – VIDEO

La Juventus è chiamata da una prova di forza, ma Antonio Cassano attacca ancora Massimiliano Allegri: l’affondo dell’ex calciatore accende gli animi. Cosa è accaduto. 

Cassano questa volta non parla dai microfoni della Bobo Tv, la scelta arriva altrove e scatena il dibattito anche sui social network. L’ex attaccante di Bari, Roma, Sampdoria e Real Madrid commenta il momento a dir poco negativo vissuto dalla Juventus. Al centro della questione entra inevitabilmente Massimiliano Allegri.

Allegri Juventus polemica Casano
Allegri e la sfida della Juventus, nuova critica di Antonio Cassano (La Presse)

La critica contro i bianconeri aumenta con il passare dei giorni e adesso non mancano i diktat per una questione che va oltre il calcio giocato, pur analizzando i fatti e i risultati. Certamente Antonio Cassano non stravede per il mister e lo dichiara apertamente. Emergono a tal riguardo dettagli nuovi, il succo è sempre lo stesso.

Antonio Cassano, critica per Allegri: il messaggio per il tecnico della Juventus

Cassano polemica Allegri
Allegri e la critica di Cassano, la Juventus non va come andrebbe (La Presse)

Cassano ha approfittato dell’account Instagram per parlare del futuro bianconero, così come di quello che sta accadendo alla Juve. Fra Serie A e Champions League le cose non stanno andando per il verso giusto. Non mancano le critiche al gioco e anche all’atteggiamento di Allegri.

“La Juve fa ancora schifo. Voleva un play come Paredes e non lo mette. Non dà idee di gioco, alle conclusioni fai sempre fatica. Se vedi gli undici titolari i bianconeri sono più forti dei rossoneri, ma poi non riescono a fare tre passaggi“, ha spiegato Cassano direttamente su Instagram.

Il gioco latita e questo non piace proprio all’ex calciatore. “Non riesce più a giocare la Juve. In conclusione, ritorni sempre a fare grande fatica. Se vai a vedere gli 11 del Milan e gli 11 della Juventus, i bianconeri sono molto più forti, però non riescono a fare 3 passaggi di fila“, ha ribadito Cassano.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI