Calciomercato Lecce: Yilmaz più vicino, intesa trovata col Besiktas

Uno degli obiettivi di mercato dichiarati del Lecce è Burak Yilmaz, bomber turco che non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria. Andar via dal Besiktas, specialmente dopo gli ultimi problemi societari. Ora la trattativa, al termine di un serrato corteggiamento, pare sbloccarsi. Dal canto suo, l’attaccante la scelta l’ha fatta. Gradisce l’Italia e il progetto salentino.

Burak Yilmaz vuole il Lecce: è rottura col Besiktas

Il club di Istanbul ha cercato in tutti i modi di ricucire un rapporto, quello col giocatore, oramai ridotto ai minimi termini: per provare a trattenerlo, avrebbero appianato anche la questione stipendio arretrato. Due milioni in meno, per la precisione. Non è bastato, però. Il turco vuole andar via, con il club giallorosso c’è l’accordo da tempo. Nelle ultime ore, poi, sembrerebbe essersi convinto anche il Besiktas che ne detiene il cartellino. Il giocatore, con tutta probabilità, sarà ceduto per 1,5 milioni. La trattativa è ben avviata.

Lecce: dopo Lapadula, un altro colpo di rilievo

Il Lecce, dopo aver acquisito Gianluca Lapadula, nome di rilievo che infiamma la piazza, sta per assicurarsi un altro gioiello in ottica salvezza. Obiettivo della stagione futura, che vedrà i giallorossi fra le neo promosse. I pugliesi festeggiano questo traguardo, cercando di togliersi anche qualche soddisfazione sul mercato.