Calciomercato Roma: Veretout a un passo, accordo raggiunto. Milan superato

Jordan Veretout si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Stando a Sky Sport, l’incontro odierno tra i dirigenti della Roma e gli agenti del centrocampista francese ha sortito gli effetti sperati. I giallorossi hanno aumentato ulteriormente l’offerta per la Fiorentina portandola a 19 milioni di euro più 2 bonus, valutazione che dovrebbe accontentare i viola.

L’intesa tra Roma e Fiorentina concretizza anche quella già raggiunta tra Veretout e il club capitolino. Il francese firmerà un contratto di cinque anni con ingaggio da 2.5 milioni a stagione. Sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ora ma c’è grande ottimismo sulla positiva conclusiva di una trattativa che dura da oltre un mese.

Veretout alla Roma, Milan superato

L’ulteriore avvicinamento tra la Roma e Veretout preclude, di fatto, le residue possibilità del Milan di arrivare al giocatore. Alla stregua dei giallorossi, anche il Milan aveva raggiunto un’intesa di massima con il centrocampista francese. Con la Fiorentina, invece, nonostante i continui contatti, non si è riusciti ad arrivare a un accordo con il Milan che ha provato, in tutti i modi, a inserire nell’affare Lucas Biglia come possibile contropartita. Un’ipotesi, quest’ultima, non gradita dai viola che hanno sempre puntato a monetizzare il più possibile dalla cessione di un giocatore che i tifosi gigliati, sperano, sia l’unico dei top player a disposizione di Montella a partire in estate.