Juventus, de Ligt è arrivato a Torino: le prime immagini. VIDEO

Mercato Juventus. De Ligt è atterrato a Caselle alle 22.12. I tifosi e la società possono finalmente accarezzare il grande colpo. L’olandese si sistemerà in attesa di domani, giornata campale in cui sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Trovato ormai l’accordo su tutto fra Juventus e Ajax, la trattativa si è chiusa per 75 milioni di euro in totale, bonus inclusi.

De Ligt a Torino: il lavoro di Nedved e Paratici

Nedved e Paratici, ds bianconero, sono settimane che portano avanti un lavoro certosino per assicurarsi il campione: dal blitz a Montecarlo, nel quartier generale di Mino Raiola, ai reiterati colloqui telefonici col giocatore. Uno anche da parte di Maurizio Sarri che, come promesso da Agnelli e soci, ha avuto il suo nuovo acquisto prima della partenza per la tournée asiatica. La Juventus volerà a Singapore venerdì, quindi la presentazione di de Ligt dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì.

De Ligt giocherà col suo idolo: Cristiano Ronaldo

Già impazzano le maglie e si fanno ipotesi sul suo utilizzo. Va detto che di occasioni per provarlo mister Sarri ne avrà, inoltre il giovane olandese ritroverà Ronaldo – suo idolo – proprio CR7 è stata una pedina fondamentale per la riuscita dell’affare. Ad ogni modo, de Ligt firmerà un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. La ‘Vecchia Signora’ si è assicurata un altro pezzo pregiato del mercato europeo.