Calciomercato+Milan%2C+agenzia+SEG+in+sede%3A+da+Depay+a+Strootman%2C+ecco+gli+assistiti
calciotodayit
/2019/07/17/calciomercato-milan-agenzia-seg-depay-strootman/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, agenzia SEG in sede: da Depay a Strootman, ecco gli assistiti

A Casa Milan continuano ad arrivare procuratori e operatori di mercato. Oggi è il turno della SEG, agenzia olandese che cura gli interessi di tanti calciatori importanti. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno prendendo contatto con tutte le più importanti sedi per fare il punto della situazione.

Ieri è tornato Vlado Lemic, agente di Luka Modric: questo ha di nuovo portato in auge il nome del centrocampista croato in ottica rossonera. Un affare molto complicato ma che il biografo del giocatore ritiene “fattibile”. Per il momento resta un sogno, una semplice tentazione. Intanto oggi è stato il turno della SEG che, come detto, assiste tantissimi calciatori di grande livello.

Il Milan incontra l’agenzia olandese SEG

Fra questi ci sono Memphis Depay del Lione, Kevin Strootman del Marsiglia e Arnaut Danjuma Groeneveld del Club Bruges, spesso accostato al Milan negli ultimi mesi. Ma non è finita qui: l’agenzia con sede ad Amsterdam ha nella propria scuderia anche Marten de Roon, Daley Blind e Kasper Dolberg. Tutti nomi di una certa importanza e che farebbero molto comodo ai rossoneri. In particolare Depay, che in Francia ha rimesso in evidenza tutto il suo spaziale talento. Dolberg è un profilo ideale per un Milan giovane e di prospettiva, ma l’Ajax ha già perso De Jong e De Ligt e difficilmente si priverà di un altro talento. In ottica di esperienza e qualità, Strootman, in uscita dal Marsiglia, può essere un’ottima soluzione.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

22 ore ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

5 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago