Napoli, il presidente dell’Atletico Madrid smentisce l’offerta per James Rodriguez

“L’Atletico Madrid è interessato ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma non c’è una trattativa con il Real Madrid”, a parlare è il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo che smentisce categoricamente qualsiasi offerta al Real Madrid per James Rodriguez. Nessuna trattativa in piedi per il giocatore, dunque. Al momento. Lo scettro ce l’ha in mano il Napoli e De Laurentiis: la sensazione che abbia sempre gestito lui questa situazione, malgrado le voci di un possibile stallo, permane.

Calciomercato Napoli: si riaccende la pista Rodriguez

James Rodriguez torna, dunque, più vicino a Napoli. Tuttavia, c’è da capire quale sia a questo punto la volontà del giocatore che gradiva, sì, la destinazione italiana ma prima di questo tira e molla con i Colchoneros di mezzo. Ad ogni modo, il patron del Napoli è stato chiaro: “Lo prendiamo, nel caso, in prestito. Per poi investire anche su altri”. Quindi Rodriguez non sarebbe più una priorità. Anche se, al momento, non è escluso pensare che questa sia l’ennesima strategia tattica per calmierare una querelle entrata nel vivo.

Napoli, c’è da appianare la distanza con il Real per il colombiano

Di fatto, ora, con la smentita del patron dei Colchoneros, sul giocatore colombiano tornano in vantaggio i partenopei. Occorre ripartire dalla buona strada intrapresa qualche settimana fa tra le parti, con la speranza per De Laurentiis che le Merengues si convincano a cederlo con la formula del prestito. Altrimenti, come aveva ammonito non molto tempo fa il produttore cinematografico: “Rischiano di tenersi in casa un giocatore scontento”.