Il Milan sta lavorando per portare in sede Angel Correa. Questo è il nome forte per l’attacco rossonero, la seconda punta di peso che darebbe spessore al reparto avanzato insieme all’apporto di Piatek. Per arrivare all’argentino servono 55 milioni, Boban e soci sanno come ottenerli. Infatti, a Milanello, si sta lavorando parallelamente alla cessione di Cutrone e Andre Silva.
Se uno ha dato l’idea di poter far bene in rossonero e sarebbe un vero e proprio sacrificio – in nome di una prospettiva offensiva più rassicurante – mandarlo via, Andre Silva resta oggi un’incognita non risolta dalle parti della Milano rossonera. Per questo motivo, la sua eventuale partenza non sarebbe un problema. Due al prezzo di uno, anzi per il prezzo di uno.
Le possibili destinazioni sono molteplici, sia per Cutrone che per Andre Silva: secondo Sky Sport, infatti, sull’italiano ci sarebbe il Wolverhampton in forte ascesa. Potrebbe stipularsi già un accordo nelle prossime ore. Mentre per il portoghese è molto probabile l’approdo al Monaco. Un triangolo di attaccanti che potrebbe, in un senso o nell’altro, sconquassare gli equilibri di spogliatoio del Milan. Vedremo se le cessioni riusciranno ad andare in porto per sbloccare il colpo di mercato più ambito proveniente da Madrid.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…