Mercato Milan: Angel Correa in arrivo, 55 milioni all’Atletico

Il nuovo nome per l’attacco del Milan è Angel Correa, calciatore argentino in forza all’Atletico Madrid. I rossoneri si sono inseriti prepotentemente nella corsa al ragazzo, seguito anche da Napoli, Tottenham e Wolverhampton. Boban e soci, però, fanno sul serio per regalare a Giampaolo un punto fermo lì davanti da affiancare a Piatek. Correa, per la sua duttilità, fantasia e velocità, è stato accostato spesso a Sergio Aguero.

Angel Correa: 55 milioni per avere l’erede di Aguero, il Milan c’è

Per questo i Colchoneros non si sono lasciati scappare un profilo simile, acquistato dal San Lorenzo de Almagro, l’intenzione degli spagnoli è quella di rivenderlo al miglior offerente per far cassa e arrivare ancor più agevolmente a Rodriguez o chi per lui. Sulla piazza, il Milan pare più determinato: pronti 55 milioni per chiudere l’affare. Tesoretto che i rossoneri sanno già come reperire.

Angel Correa, i numeri dell’ultima annata

Correa sarebbe entusiasta di un futuro in Italia, come fa sapere il suo manager dall’Argentina, la trattativa è in fase avanzata ma non in dirittura d’arrivo. Ci sono buone probabilità che il sodalizio fra l’argentino e i Diavoli rossoneri si concretizzi. Dando uno sguardo ai numeri, il calciatore – nell’ultima stagione – vanta 5 gol e 4 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *