David Trezeguet, patente ritirata e denuncia per guida in stato d’ebbrezza

Una serata di dimenticare per David Trezeguet. L’ex attaccante della Juventus, ora brand ambassador del club, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza in seguito a un controllo di polizia avvenuto, ieri, a Torino in Via Po. Alla denuncia si è aggiunta anche una sanzione amministrativa, ovvero il ritiro della patente, pena prevista dal codice della strada per chi risulta positivo al test dell’etilometro.

Trezeguet, insulti e offese agli agenti

Un episodio spiacevole per Trezeguet che si sarebbe scagliato anche contro gli agenti, rifiutandosi, inizialmente di sottoporsi al test richiesto dal quale è emerso un valore superiore ai limiti. Dalle indiscrezioni di stampa, pare che Trezeguet si sia lasciato andare anche a improperi e offese nei confronti dei poliziotti. Uno sfogo che ha aggravato ulteriormente la situazione dell’ex calciatore.

Trezeguet è stato fermato di ritorno da Monforte d’Alba, località nelle Langhe, dove aveva partecipato a una degustazione di vini in compagnia di Mauro German Camoranesi, suo ex compagno di squadra alla Juventus. Entrambi hanno partecipato a una cena con gli amministratori del comune, nella quale, non potevano mancare le specialità vinicolo del luogo