Calciomercato Juventus, accordo con Wanda Nara per Icardi: le cifre

Mauro Icardi, futuro sempre più bianconero. Antonio Conte ha ribadito ancora una volta che l’attaccante, così come Radja Nainggolan, non rientra nel progetto tecnico. Si cerca una nuova sistemazione, anche se lui vorrebbe rimanere in nerazzurro per dimostrare il suo valore. Ma questa possibilità non gli verrà data.

Lo stesso Icardi si sta quindi convincendo che la soluzione migliore è cambiare aria. Dall’estero non ci sono forti interessamenti, ma in Italia sì: in prima fila Juventus e Napoli. Ci sono stati già dei contatti fra Wanda Nara, moglie agente dell’argentino, le le sue società citate. In particolar modo coi bianconeri, rappresentati dal direttore sportivo Fabio Paratici: i due si sono incontrati di recente ad Ibiza e poi ancora a Milano.

Juventus-Icardi, accordo: si tratta con l’Inter

Secondo quanto riportato da Tutti Convocati, ci sarebbe un accordo di massima fra Icardi e la Juventus a 8 milioni per cinque anni. Uno stipendio molto importante e soprattutto più alto di quello che percepisce oggi all’Inter.

Ciò che manca adesso è l’accordo con la società nerazzurra, che chiaramente non può pretendere cifre troppo alte. La richiesta potrebbe aggirarsi fra i 60 e i 70 milioni, ma la Juventus prende tempo in modo che il valore possa abbassarsi ulteriormente.