Inter, Lukaku out anche dall’amichevole contro i nerazzurri

Romelu Lukaku non giocherà contro l’Inter. Il Manchester United  ha reso noto che l’attaccante non prenderà parte alla terza amichevole con i Red Devils del pre campionato. Dopo aver saltato le gare contro Perth Glory e Leeds, il belga non ci sarà nemmeno per la partita di International Champions Cup contro la sua possibile squadra del futuro.

L’allenatore del club inglese, Ole Gunnar Solskjaer, ha fatto sapere dell’assenza del centravanti tramite la conferenza stampa tenuta in mattinata: Non è in forma e non sarà disponibile, ha dichiarato il tecnico. Sarebbe dunque una ragione fisica quella da attribuire alla mancata presenza in campo del calciatore.

Lukaku-Inter, Solskjaer commenta il mercato

In merito ad un possibile trasferimento proprio al club di Steven Zhang ha commentato: “Non ho nessuna novità rispetto all’ultima volta che me l’avete chiesto”. L’ex giocatore ha fatto sapere come non fosse arrivata ancora alcun’offerta fino a quel momento e che qualsiasi trattativa fosse in fase di stallo.

United e Inter sono ancora distanti, dato che il club britannico chiede 83 milioni ai nerazzurri per far trasferire il giocatore in Italia. Lukaku ha espresso la propria volontà di militare in Serie A, ma il muro posto dal Manchester è difficile da superare. Proprio la gara tra i due club potrebbe permettere ai dirigenti di entrambe le società di venire nuovamente in contatto per chiudere definitivamente la trattativa.