Calciomercato Inter: Icardi ha detto no all’Arsenal. Ultimatum alla Juventus

La telenovela Icardi rischia di protrarsi fino alla fine di questo calciomercato. L’Inter lo ha escluso dal proprio progetto, tanto da non convocato per la tournée in Asia. Su di lui ci sono sempre Juventus e Napoli, che continuano a prendere tempo in attesa di un maxi sconto da parte dei nerazzurri sul costo del cartellino.

Intanto Sportmediaset ha rivelato una indiscrezione che riguarda l’Arsenal. Infatti pare che la società lo avrebbe proposto ai Gunners in uno scambio con PierreEmerick Aubameyang. Operazione impossibile perché lo stesso Icardi avrebbe già detto no al trasferimento a Londra. Quindi anche questa si conclude con un nulla di fatto. L’attaccante sta aspettando la Juventus e anche il Napoli, ma non lo farà all’infinito. Si dice che l’argentino avrebbe dato una sorta di ultimatum ai bianconeri.

Icardi aspetta la Juventus

Icardi infatti avrebbe informato la Juventus che è disposto ad aspettare fino al 10 agosto: da lì in poi non ci sarà più attesa per le mosse di Fabio Paratici. In questi giorni si è parlato di un accordo già raggiunto fra la società bianconera e il calciatore: 5 anni a 8 milioni. Ciò che manca è l’intesa con l’Inter, che non vuole svenderlo. Sullo sfondo c’è il Napoli, che potrebbe fare un’offerta per provare a strapparlo ai bianconeri.