Calciomercato Juventus, Leonardo vuole Dybala al PSG

Paulo Dybala non è ancora rientrato dalle vacanze dopo la Copa America. Maurizio Sarri non ha ancora avuto la possibilità di lavorarci, ma è chiaro che un calciatore di qualità come la Joya è sempre ben visto dal nuovo allenatore. La società, invece, potrebbe fare altre valutazioni, così come il calciatore stesso.

In caso di un 4-3-3, l’ex Palermo non avrebbe spazio perché non è né un esterno e né una prima punta. In un 4-3-1-2, invece, avrebbe possibilità di fare il trequartista o la seconda punta. Per ora Sarri sembra orientato sulla prima opzione, ma siamo soltanto all’inizio per affermarlo con certezza. L’International Champions Cup aiuterà a capire qualcosa in più.

Dybala fra Manchester United e PSG

Le squadre interessate a Dybala non mancano. Da tempo il Manchester United sta pensando ad un possibile ingaggio, ma c’è anche il Paris SaintGermain. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’argentino sarebbe la prima scelta di Leonardo per rinforzare l’attacco. Potrebbe essere lui a sostituire Neymar, che ha chiesto di essere ceduto. Don Balon ha ipotizzato un clamoroso scambio fra i due, visto che sul brasiliano ci sarebbe anche la Juventus, ma per il momento è soltanto un’ipotesi. Bisognerà attendere il rientro del giocatore a Torino prima di prendere una decisione.