Tempo di cambiamento in casa Milan per l’attacco. In queste ore la società ha formalizzato la cessione di André Silva al Monaco, sotto la regia di Jorge Mendes. L’attaccante ha lasciato il ritiro rossonero di Boston, ha salutato i compagni e nelle prossime ore volerà in Francia: giocherà per la squadra del Principato.
Finalmente un’uscita importante per il club di via Aldo Rossi, che incasserà 30 milioni. Una cifra importante che Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero investire su Angel Correa, individuato come rinforzo ideale nel ruolo di seconda punta al fianco di Krzysztof Piatek. Già ieri si è parlato di un accordo fatto fra il Milan e il calciatore, in queste ultime ore sono arrivate conferme. Ma adesso serve trovare l’intesa con l’Atletico Madrid, che valuta il calciatore addirittura 55 milioni.
Classe 1995, Correa è molto forte ed è cresciuto parecchio in questi ultimi anni con Diego Simeone, ma la cifra chiesta dai Colchoneros è davvero troppo alta. I rossoneri puntano a renderla accessibile. Martedì il direttore sportivo Andrea Berta sarà a Casa Milan per buttare giù la trattativa e avvicinarsi. Maldini punterà a chiudere l’operazione intorno ai 35 milioni, utilizzando quindi quasi tutto il budget ottenuto dall’uscita di André Silva.
La partita dei Mondiali USA-Bosnia ha raggiunto un picco di 33,5 milioni di spettatori, superando…
L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…
"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…
L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…