Sconfitta al debutto per Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Ha deciso di Harry Kane con una rete all’ultimo respiro. E che rete: Harry Kane, approfittando di un errore di Adrien Rabiot a centrocampo, ha sparato un destro incredibile da metà campo che si è infilato alle spalle di Szczesny.
Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa nel post-match e ha commentato così la partita: “Una partita difficile contro un gruppo che si conosce, loro erano più rapidi ed esplosivi, sono più vicini all’inizio del campionato e vicini alla giusta preparazione. Dobbiamo difendere meglio in avanti, meno all’indietro, abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, con migliore pressione, venti minuti di buona qualità, siamo stati ingenui nelle palle perse e penso che conti anche la condizione fisica”.
La Juventus ha fatto molto male nel primo tempo, schiacciata dalla freschezza fisica degli Spurs. Molto meglio nella ripresa, con anche le due reti di Gonzalo Higuaìn e Cristiano Ronaldo. Nel finale, però, è uscita fuori di nuovo la miglior condizione fisica degli inglesi e all’ultimo secondo la super rete di Kane. Adesso appuntamento a mercoledì per la sfida contro l’Inter di Antonio Conte a Nanchino, in Cina.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…