Juventus%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BMeglio+nella+ripresa%2C+ingenui+nelle+palle+perse%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/07/21/juventus-sarri-meglio-nella-ripresa-ingenui-nelle-palle-perse/amp/
Serie A

Juventus, Sarri: “Meglio nella ripresa, ingenui nelle palle perse”

Sconfitta al debutto per Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Ha deciso di Harry Kane con una rete all’ultimo respiro. E che rete: Harry Kane, approfittando di un errore di Adrien Rabiot a centrocampo, ha sparato un destro incredibile da metà campo che si è infilato alle spalle di Szczesny.

Juventus-Tottenham, le parole di Sarri

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa nel post-match e ha commentato così la partita: “Una partita difficile contro un gruppo che si conosce, loro erano più rapidi ed esplosivi, sono più vicini all’inizio del campionato e vicini alla giusta preparazione. Dobbiamo difendere meglio in avanti, meno all’indietro, abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, con migliore pressione, venti minuti di buona qualità, siamo stati ingenui nelle palle perse e penso che conti anche la condizione fisica”.

La Juventus ha fatto molto male nel primo tempo, schiacciata dalla freschezza fisica degli Spurs. Molto meglio nella ripresa, con anche le due reti di Gonzalo Higuaìn e Cristiano Ronaldo. Nel finale, però, è uscita fuori di nuovo la miglior condizione fisica degli inglesi e all’ultimo secondo la super rete di Kane. Adesso appuntamento a mercoledì per la sfida contro l’Inter di Antonio Conte a Nanchino, in Cina.

Pasquale La Ragione

Giornalista Pubblicista

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

59 minuti ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

8 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

10 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

13 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago