Calciomercato Milan: Correa, l’Atletico Madrid chiede 50 milioni

Il Milan punta ad Angel Correa. Il trequartista dell’Ateltico Madrid piace molto alla dirigenza rossonera e all’allenatore Marco Giampaolo, che apprezza anche Suso, ma sa che una sua cessione potrebbe portare un ingresso economico importante nelle tasche del suo club. Proprio il trasferimento dello spagnolo sarà determinante per l’arrivo del ventiquattrenne.

In questa settimana l’agente del giocatore sarà a Milano per discutere sulla trattativa. Per permettersi un’uscita di tale portata, il club del presidente Scaroni sta trattando l’uscita di Cutrone e André Silva, con il primo non sicuro della destinazione Wolverhampton, e con il portoghese ad un passo dal club francese.

Atletico e Milan ancora senza accordo

I Colchoneros chiedono almeno 50 milioni di euro, una cifra utile anche per l’acquisto di James Rodriguez. Per il Milan, però, la richiesta è troppo alta e i contatti che ci saranno nelle prossime ore saranno utili proprio per limare la distanza tra le due parti.

Correa con l’Atletico ha segnato 30 gol e realizzato 28 assist in ben 188 presenze. Il suo arrivo in rossonero rappresenterebbe una svolta nella campagna acquisti rossonera che, fino ad ora, si è tenuta comunque su livelli buoni specialmente per l’arrivo di Theo Hernandez dal Real Madrid. I giorni che seguono potranno svelare maggiori dettagli ai tifosi che attendono l’acquisto del classe ’95.