Mbappé ha già deciso: addio forzato al PSG fra un anno

In casa Paris SaintGermain è scoppiato il caso Neymar. Una vera e propria rottura fra le parti che potrebbe concludersi con un addio dopo soli due anni. Il brasiliano ha chiesto di essere ceduto, il sogno è tornare al Barcellona. Le trattative sono in corso, ma occhio a eventuali sorprese.

Kylian Mbappé è stato un altro nome molto chiacchierato sul calciomercato. Si pensava ad un possibile assalto del Real Madrid per lui, e forse non gli sarebbe nemmeno dispiaciuto. Ma il PSG non ha nessuna intenzione di cederlo, quindi almeno per un altro anno rimarrà. Il contratto è in scadenza nel 2022, quindi si potrebbe già iniziare a parlare di rinnovo. Ma, secondo Le Parisien, il calciatore non ha nessuna intenzione di prolungare il suo accordo attuale.

PSG, Mbappé come Neymar?

Il giovane fuoriclasse francese ha già accettato l’idea di rimanere almeno un altro anno al PSG. Ma, come scrive il noto quotidiano, sarà l’ultimo, perché dalla prossima estate chiederà con forza la cessione. Senza il rinnovo, la società si ritroverà praticamente costretta a venderlo, per non rischiare di portarlo fino ad un solo anno di contratto.

Insomma, Mbappé ha già tracciato il suo futuro. Il sogno si chiama Real Madrid, la squadra che ha sempre tifato da bambino anche perché aveva come idolo Cristiano Ronaldo. I Blancos ci hanno provato in questa sessione, ma senza successo. La prossima estate potrà essere quella giusta per questo trasferimento che rischia di entrare nella storia del mercato per costi. Anche più di Neymar.