Calciomercato Milan. Angel Correa è a un passo dai rossoneri. La trattativa, nata giovedì scorso, può dirsi di fatto conclusa. Decisivo è stato il blitz, ben nascosto ai media, di Zvonimir Boban a Madrid per un summit con la dirigenza dell’Atletico. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di 40 milioni di parte fissa più 10 milioni di bonus, un investimento importante che ribadisce quanto la proprietà rossonera voglia continuare a investire, nonostante i vincoli del Fair Play Finanziario.
La trattativa tra Milan e Atletico Madrid dovrebbe chiudersi definitivamente martedì 23 luglio con l’arrivo a Milano del d.s. dei Colchoneros, Andrea Berta. Quest’ultimo si incontrerà con la dirigenza milanista per definire gli ultimi dettagli di un affare impostato. A quel punto, se il tutto si concluderà positivamente, Angel Correa dovrebbe raggiungere i nuovi compagni in tournée negli Usa. L’attaccante si trova già negli Stati Uniti, aggregato all’ormai ex squadra.
L’accelerata per Correa da parte del Milan è scaturita in seguito alla cessione – ancora da ufficializzare – di Andre Silva al Monaco per 30 milioni. Futuro in bilico, a questo punto, anche per Cutrone che non è convinto ancora della proposta del Wolverhampton ma che il Milan deve cedere per ottenere un’altra plusvalenza e contribuire a finanziarie il colpo Correa. Dal canto suo, con la cessione dell’argentino che segue quella di Griezmann, l’Atletico dovrebbe tentare l’assalto finale a James Rodriguez del Real Madrid.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…