Napoli-Elmas: arriva l’ufficialità, martedì visite e firma

Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli, l’ufficialità arriva proprio dal Fenerbahçe che congeda il centrocampista su Twitter. De Laurentiis, dunque, si è assicurato quel giocatore “moderno” in grado di spaziare in mezzo al campo e impostare gioco che chiedeva Ancelotti. Arriva dalla Turchia, con tante speranze e qualche sogno. Martedì l’arrivo in Italia, poi visite mediche e firma sul contratto.

Elmas, operazione storica per la Turchia

Grande soddisfazione anche a Dimaro, sede del ritiro partenopeo, per quest’ennesimo colpo in entrata. Aspettando il nome pesante, quel bomber da 30 gol a stagione che darebbe il “Pepè” giusto alla stagione. Rodriguez resta in stand-by. Intanto, dalla Turchia rincarano la dose d’entusiasmo, come conferma l’agente di Elmas: “Si tratta di un’operazione storica in Turchia. É stata una trattativa estenuante, perché il ragazzo era conteso dalle big d’ Europa. Fondamentale la presenza di Ancelotti”.

Elmas al Napoli: le cifre del trasferimento

L’affare per il centrocampista classe ’99 si è concluso sulla base di 16 milioni di euro più bonus. Tesoretto che De Laurentiis potrà rifare tramite qualche cessione: in uscita si lavora per riportare Ounas in Francia, sul giocatore ci sono il Lille e l’Olympique Marsiglia.