Calciomercato Juventus: Dybala richiesto da Solskjaer per il Manchester United

Mercato Juve. Paulo Dybala continua ad animare le indiscrezioni di mercato sui bianconeri. L’attaccante argentino, formalmente dichiarato incedibile dalla Juventus, stuzzica l’interesse dei top club europei, Psg su tutti, pronti a tentare i bianconeri con offerte milionarie.

Un altro club molto interessato alle prestazioni del fuoriclasse argentino è il Manchester United. Stando all’edizione odierna del Daily Mail, la Joya sarebbe il rinforzo richiesto dal tecnico Solskjaer per rinforzare il reparto offensivo dei Red Devils che, con tutta probabilità, sarà privo di Romelu Lukaku, per il quale – è risaputo – è in corso una trattativa con l’Inter. Nei piani di Solskjaer, Dybala non andrebbe a sostituire il centravanti belga bensì rappresenterebbe il partner di una prima punta di ruolo ovvero di Lukaku stesso in caso di permanenza o di un eventuale sostituto.

Mercato Juventus: Dybala allo United per Pogba ?

Inevitabilmente l’interessamento dello United per Dybala fa subito pensare a un ritorno della Juventus su Pogba, altro calciatore che dovrebbe lasciare il Manchester. Dopo l’acquisto di De Ligt e l’investimento fatto per il difensore olandese, la Juve non sembra intenzionata a spendere per altri top player e la pista Pogba, nonostante gli ammiccamenti di Raiola, si è decisamente raffreddata. Sul francese è forte il pressing del Real Madrid, confermato da Zidane. C’è tempo fino all’8 agosto per chiudere. Quel giorno, infatti, si concluderà la sessione di mercato estiva in Inghilterra e il Manchester si troverebbe nell’impossibilità di acquistare un sostituto.