Calciomercato Napoli, c’è il Betis su Milik. De Laurentiis pensa a Icardi

Arkadiusz Milik lontano da Napoli. Quello che sembrava una bufala di mercato fino a pochi giorni fa ora diventa invece realtà con il Betis Siviglia che pressa alto, con i media spagnoli che parlano già di accordo con il giocatore. Così dopo il colpo Fekir, gli andalusi puntano all’attaccante polacco.

Arriva Icardi e parte Milik? Verosimile

Lo scrive Estadio Deportivo, che ricorda come non sia la prima volta che il Betis da la caccia a Milik, era già successo questo inverno, addirittura si parla di accordo già raggiunto con il calciatore, ma il Napoli ha detto chiaramente di non cedere il proprio gioiello. Milik con Ancelotti è diventato un elemento fondamentale dello scacchiere partenopeo, a suon di goal, 34 in tre anni con la maglia degli Azzurri. Ha praticamente costretto un certo Mertens in panchina prendendosi la scena.

Secondo i media andalusi il ‘nueve’ che cerca il Betis ha un nome solo ed è proprio il bomber del Napoli. Un vecchio pallino dunque che torna attuale più che mai. Milik ha un contratto che scade a giugno 2021, da tempo sono in corso trattative per il rinnovo che però stenta ad arrivare, forse proprio per via delle continue intromissioni del Betis sul giocatore e il suo entourage.

Per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo corpo la possibilità che il presidente De Laurentiis decida di vendere l’attaccante polacco e puntare forte sull’argentino Mauro Icardi epurato dall’Inter di Conte.