Juventus-Inter diretta tv e streaming gratis, dove vedere amichevole oggi dalle 13.30

Juventus-Inter si affrontano oggi, mercoledì 24 luglio, a Nanchino in un match amichevole valido per la International Champions Cup. Entrambe le squadre hanno già esordito nella competizione con una sconfitta per parte, rispettivamente contro Tottenham e Manchester United.

“Juve-Inter non è mai una partita come le altre” ha dichiarato Sarri in conferenza stampa confermando, ulteriormente, come il derby d’Italia non possa considerarsi mai un’amichevole. I bianconeri si presentano al match odierno quasi al completo mentre l’Inter che ha appena aggregato il nuovo acquisto Godin in gruppo deve fronteggiare, nuovamente, l’assenza di attaccanti dovuta all’esclusione di Icardi, all’assenza di Lautaro reduce dalla Coppa America e alla mancanza di rinforzi lamentata da Antonio Conte, alla prima da avversario contro la squadra con la quale ha vinto tutto da calciatore e 3 scudetti da allenatore.

Juventus-Inter diretta tv, amichevole oggi 24 luglio

Per vedere in diretta tv l’amichevole Juventus-Inter sarà sufficiente sintonizzarsi su Sportitalia dalla 13.30. L’emittente trasmetterà gratuitamente, in chiaro, il match sul digitale terrestre alla stregua degli altri incontri della International Champions Cup, competizione di cui detiene l’esclusiva per l’Italia.

Juventus-Inter dove vederla in streaming

Vedere in live streaming l’amichevole Juventus-Inter è altrettanto semplice e immediato. Basta, infatti, posizionarsi, sia da pc che da dispositivi mobili, sul sito sportitalia.com e selezionare la finestra dedicata alla diretta live del canale.