Kean verso la Premier: lo juventino apre all’Everton

Moise Kean è sul mercato già da qualche settimana. I rumors lo danno come partente, visti i meccanismi che si sono creati nello spogliatoio bianconero con le piste Higuain e Mandzukic in fase di stallo. Il giovane juventino potrebbe lasciare Torino per trasferirsi in Premier League. Il giovane, in Inghilterra, piace molto e più di qualcuno ha dimostrato di volerlo. Ci sono stati colloqui e sondaggi con i bianconeri, ma al momento in vantaggio per l’attaccante ci sarebbe l’Everton.

Kean, l’attaccante è un possibile partente: futuro in Premier?

I Toffees sono in fase avanzata di trattativa con la Juventus: non si è ancora parlato di cifre, ma la strada parrebbe essere in discesa. Dal momento che il giocatore, parlando con Raiola, non ha disprezzato il team inglese. Anzi. C’è un’apertura, dunque. Bisognerà vedere come sarà accolto questo segnale, sicuramente un sollievo per la squadra di Sarri che adesso punta a far cassa dopo le operazioni in entrata.

Mattia Perin: Paratici sonda il terreno con l’Aston Villa

In tal senso il ds Paratici non ha mollato l’Inghilterra, perché se su Kean c’è l’Everton, su Perin ci sarebbe l’Aston Villa. Una vera e propria boccata d’ossigeno per i bianconeri che potrebbero piazzare il portiere, davvero terzo incomodo alla Continassa, dopo che l’affare col Benfica si è rivelato una beffa. Non più Portogallo, dunque. Sperando che non emergano ulteriori complicazioni. A Torino incrociano le dita.