Calciomercato Lecce: Babacar alternativa a Burak Yilmaz, ecco Lo Faso e Gallo

Calciomercato Lecce. Salentini molto attivi alla ricerca di rinforzi per competere al meglio in Serie A. Sono ufficiali gli acquisti di Simone Lo Faso e Antonino Gallo, entrambi acquistati a parametro zero dal Palermo dopo la mancata iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B.  Tra gli ex Palermo, il Lecce si era interessato anche all’attaccante Moreo, poi, la trattativa non è decollata. Nel reparto offensivo, i salentini interverranno ulteriormente. Dopo l’acquisto di Lapadula, continua l’inseguimento a Burak Yilmaz e, nel frattempo, spunta un’ulteriore alternativa.

Calciomercato Lecce, Babacar richiesto in prestito

E’ il senegale Khouma Babacar, l’ultima idea del d.s. Meluso per l’attacco del Lecce. Con l’arrivo di Caputo al Sassuolo, il centravanti senegalese è destinato a un’altra stagione da rincalza e medita di cambiare squadra. Il Lecce lo avrebbe richiesto in prestito, formula che non convince il Sassuolo. Si tratta, tuttavia, di un primo approccio al quale, con tutta probabilità, ne seguiranno altri in attesa di novità da Istanbul.

Sono continui, infatti, i contatti con il Besiktas per Burak Yilmaz. L’attaccante ha raggiunto da tempo un’intesa con il Lecce che sta provando in tutti i modi a convincere il Besiktas a liberarlo. Un autentico tormentone di mercato che prosegue da un mese e che i tifosi giallorossi sperano si possa concludere, a breve, positivamente.