Mercato Napoli, l’agente di Pèpè è a Dimaro

Nicolas Pèpè è uno dei tanti obiettivi del Napoli in questo calciomercato estivo. Stamattina AS ha detto che Jorge Mendes oggi sarebbe arrivato a Dimaro per parlare di James Rodriguez, ma la notizia è stata smentita dal club azzurro stesso con un tweet. Invece al ritiro della squadra è arrivato per davvero l’agente dell’esterno del Lille insieme a due suoi collaboratori.

Napoli, l’agente di Pèpè a Dimaro

L’entourage del giocatore è lì per incontrare Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea: si cerca il via libera per il trasferimento. Reduce da un’annata incredibile in Ligue 1, con 22 reti segnate, l’ivoriano è una delle richieste di Carlo Ancelotti per rinforzare la fase offensiva del Napoli. Chiaramente per lui serve un esborso economico importante, quindi è logico pensare che un suo arrivo escluderebbe quello di James Rodriguez, sempre più in orbita Atletico Madrid.

Pèpè è un esterno straordinario, dotato di corsa, velocità e dribbling. A 24 anni già compiuti, è pronto per il grande salto: il Lille è disposto a cederlo, ma la cifra richiesta è molto alta. Il Napoli fa sul serio, ci sta provando e potrebbe inserire nella trattativa Ounas. Il fatto che i suoi agenti siano adesso a Dimaro è una grande dimostrazione. Per il Napoli sarebbe un acquisto molto importante. Non ha le caratteristiche di James Rodriguez, ma è un calciatore di grandi qualità tecniche e, come visto nella scorsa stagione, di un ottimo senso del gol.