Napoli, Jorge Mendes atteso a Dimaro: secca smentita del club

Con una nota ufficiale, il Napoli ha smentito l’arrivo di Jorge Mendes a Dimaro:Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica.”
La notizia dell’arrivo di Mendes in Italia era stata pubblicata da As. A Dimaro, invece, sono arrivati gli agenti di Pepe, attaccante ivoriano del Lille.

James Rodriguez al Napoli, trattativa complicata

Calciomercato Napoli. Importante indiscrezione dalla stampa spagnola. Stando ad As, Jorge Mendes sarebbe atteso in giornata a Dimaro, sede del ritiro estivo degli azzurri, per un incontro con il presidente De Laurentiis. Nel summit di mercato, si parlerà, ovviamente, del possibile approdo di James Rodriguez al Napoli.

L’arrivo del procuratore in Italia è un segnale evidente di come il Napoli non abbia affatto mollato l’inseguimento a James Rodriguez richiesto da Ancelotti per l’attacco. La trattativa, comunque, rimane complicata. Il Real Madrid, infatti, non apre all’ipotesi di prestito e il grave infortunio di Asensio ha costretto le Merengues a rivedere i piani sulla possibile cessione del calciatore, sul quale è forte anche il pressing dell’Atletico Madrid.

Se Mendes si muove, comunque, qualcosa di importante bolle in pentola. L’incontro tra il procuratore e ADL servirà quantomeno a sancire l’accordo economico con Rodriguez. Sarà Mendes poi a fare pressione sul Real Madrid per liberare il suo assistito, possibilmente, con la formula richiesta dal Napoli.

La missione italiana di Mendes si prospetta ricca di impegni. Sempre secondo As, oltre al Napoli per Rodriguez, l’agente dovrebbe incontrare anche il Milan per definire la triplice trattativa con Correa in rossonero e Andre Silva e Cutrone ceduti all’estero.