Pomeriggio rovente a Dimaro. Nella sede del ritiro partenopeo, poco prima delle 15, sono arrivati gli agenti dell’ivoriano Pepè. L’attaccante del Lille sembrerebbe avvicinarsi al Napoli, indicativa la presenza di Samir Khiat – intermediario con cui i partenopei hanno imbastito la trattativa – gestore del cartellino e delle prestazioni del 24enne.
Dal colloquio sarebbe emerso un riscontro positivo: accordo raggiunto con il Lille sulla base di 82 milioni di euro. 60 in contanti e gli altri 22 con la contropartita tecnica dell’algerino Ounas. Il giocatore piace ai francesi che avrebbero accettato di buon grado. Per quanto concerne lo stipendio, Pepè andrebbe a percepire un ingaggio pari a 6 milioni netti a stagione. Su questo, però, c’è un’accordo di massima. Nulla ancora è definitivo: ballano circa sette milioni di commissioni.
Inoltre, il colloquio tra le parti – a cui ha presenziato anche il presidente Aurelio De Laurentiis – si è dilungato parecchio. Gli interlocutori, fra cui anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono andati via poco dopo le 18. Tutto sembra mettersi per il meglio, la trattativa per portare l’ivoriano a Castel Volturno parrebbe sbloccarsi. Ancora in stallo, invece, le situazioni di Icardi e Lozano.
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…