Calciomercato, Biglia: il Genoa ci prova, il Milan apre alla cessione

Il Genoa mette nel mirino Lucas Biglia. Il destino del centrocampista argentino classe ’86 sembrerebbe sempre più lontano dal Milan. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, sul giocatore sarebbe forte l’interesse del Genoa. I rossoblu, da quest’anno guidati da Andreazzoli, sono alla ricerca di un centrocampista che sia in grado di impostare il gioco, e l’argentino farebbe proprio al caso loro.

Tuttavia, non sarà una trattativa semplice. L’ostacolo più importante sembrerebbe essere l’ingaggio attualmente percepito dal giocatore. Biglia, infatti, percepisce circa 3,5 milioni a stagione, una cifra impossibile da sostenere per la società di Preziosi. Fattore rilevante, dunque, potrebbe essere la volontà del giocatore, il quale però sembrerebbe intenzionato a non voler lasciare i rossoneri.

Milan: vendere Biglia per fare cassa

Le intenzioni del club, non parrebbero coincidere con quelle del giocatore. La società rossonera, infatti, dopo l’acquisto di Bennacer vorrebbe cedere il centrocampista argentino per fare cassa. Il nuovo ds del Milan, Massara, sarebbe disposto a vendere il giocatore per una cifra tra i 4 e i 5 milioni. Come accennato sopra, però, l’ostacolo più grande rimane l’ingaggio.