Milan, ecco la seconda maglia 2019/20: nella foto c’è anche Cutrone

Il Milan ha presentato la seconda maglia. Il club rossonero ha reso noto sul proprio profilo Twitter, il kit completo da trasferta per la prossima stagione. La t-shirt indossata sarà bianca con le scritte rosse e due strisce sulle spalle da un lato nera e da un lato ancora rossa. Anche il pantaloncino sarà bianco con dei piccoli bordini rossi all’estremità.

Cutrone presente nella foto

A fare da testimonial dell’immagine ci sono Kessié, anche lui protagonista delle voci di mercato, Donnarumma, che ha più volte ribadito di voler rimanere in rossonero e che mostra la sua casacca nera con dei richiami in oro, Caldara, Paquetà, che è in primo piano e Patrick Cutrone, il profilo più chiacchierato per una possibile cessione.

L’attaccante italiano è stato accostato al Wolverhampton e le voci hanno dato l’affare quasi per concluso. Il Milan ha deciso di inserirlo come uno dei giocatori all’interno della pubblicità per la maglia ufficiale, che questo sia un segnale di una sua possibile permanenza?

Il giocatore spera di trovare più spazio nel prossimo campionato per essere convocato dal ct Roberto Mancini in vista dell’Europeo del 2020. La concorrenza è tanta, ma il ventunenne cercherà di convincere ulteriormente Marco Giampaolo a concedergli un minutaggio importante per tentare di essere determinante con la maglia rossonera.