Calciomercato Juventus, Demiral resta bianconero

Merih Demiral rimarrà alla Juventus. Il procuratore del giocatore bianconero ha parlato al sito Fiorentinanews.com per rispondere alle numerose indiscrezioni che negli ultimi giorni hanno reso protagonista il suo assistito e una possibile cessione immediata. Il centrale di difesa, infatti è stato acquistato poche settimane fa dal Sassuolo per 18 milioni di euro, ma le voci di mercato lo hanno dato per partente.

Milan, Roma e Fiorentina sarebbero state le squadre più vicine ad un interessamento concreto nei confronti del calciatore turco. I rossoneri sono alla disperata ricerca di un difensore centrale, mentre i giallorossi hanno tentato un primo approccio per trovare un compagno di reparto al neo acquisto Gianluca Mancini.

Demiral non si trasferirà

“Merih è felice e nessuno vuole venderlo adesso. Resterà alla Juventus e non sarà ceduto nè a titolo definito nè in prestito”. Queste le parole dell’agente Cenk Melik Yacizi che ha sottolineato come i bianconeri puntino concretamente sul ventunenne, smentendo qualsiasi iniziativa di cessione. Il classe ’98 è sceso in campo contro l’Inter mostrando di voler ottenere con merito la maglia bianconera, data la concorrenza spietata nel suo ruolo. Il Milan, dunque, punterà su Leo Duarte del Flamengo, alternativa valida a Demiral che resterà dunque un giocatore della “Vecchia Signora”.