Calciomercato Sassuolo, Boateng vicino al ritorno all’Eintracht

Per Kevin PrinceBoateng sono stati sei mesi molto importanti. Dopo un inizio di alto livello con il Sassuolo, a gennaio lo ha voluto addirittura il Barcellona. L’impatto perĂ² non è stato dei migliori, anche perchĂ© ha avuto poche possibilitĂ  di mettersi in mostra. Adesso è tornato ai neroverdi dopo la scadenza del prestito (non è stato riscattato).

Boateng puĂ² tornare in Germania

Non dovrebbe perĂ² rimanere in Emilia Romagna ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Stando a quanto scrive la Bild, il centrocampista ghanese sarebbe molto vicino al ritorno all’Eintracht Francoforte, squadra in cui ha giĂ  militato nell’anno prima del Sassuolo e con cui ha vinto anche una Coppa di Germania.

I tedeschi stanno trattando in queste ore coi neroverdi per trovare un accordo, al momento balla un milione di euro. Il calciatore sta prendendo in seria considerazione questa ipotesi. Prima perĂ² deve risolvere anche alcune questioni strettamente personali. Fatto sta che ad oggi sembra molto vicino al ritorno all’Eintracht, che in questo mercato ha perso Jovic, ceduto al Real Madrid per 60 milioni. Si profila quindi un’altra esperienza importante per il ghanese, che ha compiuto 32 anni lo scorso marzo.