Inter-Psg diretta TV e streaming gratis, dove vedere l’amichevole oggi

Allo stadio Complexo Olimpico de Macao, quest’oggi alle ore 13:30 italiane, andrà in scena un’amichevole di lusso tra Inter e Paris Saint Germain. Per gli uomini di Conte si tratterà del quarto impegno stagionale, dopo quello contro Lugano, Manchester United e Juventus. Finora, i nerazzurri hanno raccolto meno di quanto meritato. Vittoria con il Lugano a parte, infatti, l’Inter ha perso sia contro i Red Devils che contro i bianconeri. In entrambe le occasioni la squadra di Antonio Conte non ha sfigurato, anzi, ma il campo non l’ha premiata.

Diversa, invece, la situazione vissuta dal Psg. Dopo la roboante vittoria conquistata contro i tedeschi del Dresda (6-1), i parigini non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Norimberga. Inter e Psg si affronteranno, quest’oggi, per la quarta volta. Negli unici tre precedenti il bilancio vede nettamente avanti gli uomini di Tuchel che non hanno mai perso, conquistando tre vittorie.

Inter-Psg dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Il match in programma oggi alle ore 13:30 italiane sarà visibile in diretta esclusiva su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre). Tutti coloro che dispongono di un sistema HbbTV, inoltre, avranno la possibilità di seguire il match in HD. Inter-Psg sarà trasmessa gratuitamente anche in streaming sul sito di SportItalia (www.sportitalia.com).