Calciomercato Milan: Rafael Leao ai dettagli, frenata per Correa

Calciomercato Milan. Rafael Leao si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. Stando a Sky Sport, la trattativa tra il Milan e il Lille ha avuto un’ulteriore accelerata domenica, propedeutica alla definizione finale dell’affare. Il trasferimento dell’attaccante portoghese, classe ’99, è ai dettagli, al punto che lo stesso Leao potrebbe arrivare a Milano martedì per le visite mediche.

Indiscrezioni che confermano quanto scritto, nel weekend, dalla stampa francese con l’Equipe che dava l’affare per fatto già nella serata di venerdì per circa 30 milioni di euro. Per il Lille si tratterebbe di un’ulteriore cessione milionaria che seguirà quella, altrettanto imminente, di Pepe con l’Arsenal in vantaggio sul Napoli.

Calciomercato Milan, stallo per Correa

Mentre Cutrone si appresta al trasferimento al Wolverhampton, non dovrebbe risolversi a breve la trattativa per Angel Correa. Sembrava tutto fatto per l’argentino con l’intesa raggiunta con il calciatore e quella in via di definizione con l’Atletico Madrid sui bonus che avrebbero completato la valutazione dell’attaccante.

La stessa Sky riferisce di un importante rallentamento nella trattativa Correa. L’Atletico Madrid, infatti, vorrebbe spingersi a 50 milioni, bonus compresi, prezzo che il Milan ritiene eccessivo per un investimento non più prioritario, considerata la decisa virata su Leao. Rallentamento che, tuttavia, non vuol dire chiusura. Con l’uscita già programmata di André Silva, infatti, il Milan necessita di almeno due rinforzi in attacco da affiancare a Piatek.