Clamoroso Bale: il Real Madrid annulla l’accordo con lo Jiangsu

Gareth Bale è da poco sbarcato in Cina dove avrebbe dovuto iniziare la sua nuova avventura allo Jiangsu Suning. Per lui un clamoroso contratto da 22 milioni all’anno. La BBC, però, pochi minuti fa ha pubblicato un’indiscrezione clamorosa: il Real Madrid avrebbe annullato l’accordo con la società cinese per il trasferimento del gallese. Una voce davvero pazzesca.

Bale-Jiangsu, salta tutto!

Non sono ancora noti i dettagli di questa presa di posizione degli spagnoli. Si attendono conferme da altre fonti. Il calciatore sarebbe destinato a rimanere al Real, come scrive l’autorevole fonte inglese. Come detto, non si sa qual è il motivo che avrebbe spinto Florentino Perez a tirarsi indietro da questa operazione. Chiaramente dalla Cina si proverà a risolvere la questione e concretizzare comunque il trasferimento.

Zinedine Zidane ha fatto intendere che non vuole più Bale nella sua rosa. Il calciatore ha rotto con tutto l’ambiente, poi, dopo il sorriso rivolto verso l’allenatore mentre la sua squadra perdeva 6-1 contro l’Atletico Madrid nell’International Champions Cup. Una situazione molto difficile, ecco perché si proverà in ogni modo comunque a concludere la trattativa in maniera positiva. Si attendono aggiornamenti dalla Spagna sulla questione. Un nuovo capitolo di questa infinita telenovela del calciomercato di quest’anno.