Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic, accordo verbale con il Manchester United

Milinkovic-Savic verso lo United. Il Sun, noto quotidiano inglese, riferisce che il centrocampista della Lazio avrebbe trovato un accordo verbale con i Red Devils per il trasferimento. Il serbo ha brillato poco nell’ultimo campionato, ma resta un profilo molto gradito, tanto da convincere gli inglesi ad acquistarlo come sostituto di Paul Pogba.

Proprio il francese è diretto al Real Madrid, pronto a sborsare la cifra monstre di 166 milioni di euro per riuscire ad acquistarlo. Negli ultimi giorni l’affare ha subito un’accelerata importante che potrebbe presto liberare spazio proprio al “Sergente” ormai convinto di lasciare una delle due squadre della capitale.

Milinkovic-United, le cifre

Il procuratore del ventiquattrenne si è diretto a Londra per cercare di concludere positivamente la trattativa con i dirigenti britannici. I media inglesi riportano di grande ottimismo e di un affare che si concluderà per 81 milioni di sterline, 90 milioni in euro. Al giocatore sarà offerto un contratto di 5 anni, ma non è ancora chiaro lo stipendio che percepirà.

Resta da trovare l’intesa con la Lazio in merito ai bonus, poichè i biancocelesti valutano troppo complessi i traguardi che dovrà raggiungere Milinkovic per completare la transazione dei 15 milioni di euro. L’agente del serbo resta a Londra nel tentativo di trovare un accordo totale, data la disponibilità del presidente Claudio Lotito di far partire uno dei suoi pezzi più pregiati.