Calciomercato Milan: Correa, si prova a chiudere con l’agente

L’agente di Angel Correa è a Milano. I rossoneri provano a chiudere una trattativa partita sotto i migliori auspici, poi impantanatasi per una serie di motivi. Primo fra tutti: le frizioni in uscita. Le cessioni mancate di Andre Silva al Monaco e Cutrone al Wolverhampton. Dopo qualche settimana, il trasferimento dell’attaccante azzurro dovrebbe concretizzarsi ma comunque il rallentamento delle operazioni ha complicato l’affare col giocatore dell’Atletico.

Calciomercato Milan: Correa, l’agente è a Milano per provare a chiudere

Sul piatto ci sono 40 milioni più bonus che il Milan aveva garantito, e pensava di racimolare con le cessioni, senza averli praticamente. Questo ritardo nella formalizzazione dell’acquisto ha fatto sì che i Colchoneros si guardassero intorno, poiché il club di Simeone ha bisogno di monetizzare quanto prima. Alla porta si son presentate Tottenham e Valencia con proposte allettanti. A Madrid aspettano, valutano, anche per rispetto ai rossoneri che hanno voluto più di chiunque il giocatore.

Milan, domani è il giorno di Duarte

Anche le storie più belle hanno una scadenza, però. Quindi l’agente di Correa – vista anche l’impazienza del giocatore – ha preso l’aereo ed è in Lombardia. Nella casa rossonera per cercare di porre fine a quest’esitazione. Intanto, domani sarà il giorno di Duarte. Altro acquisto per Maldini e soci. La notte porta consiglio, dicono. In via Aldo Rossi aspettano un attaccante, sperando sia la volta buona dopo tante premesse incoraggianti.