Cutrone: “Lasciare il Milan fa effetto. Auguro il meglio ai tifosi”

Patrick Cutrone lascia il Milan dopo una vita intera in rossonero. L’attaccante è stato ceduto al Wolverhampton per circa 20 milioni piĂ¹ bonus, un trasferimento che il calciatore è stato quasi costretto ad accettare. La sua volontĂ  era quella di rimanere e di giocarsi le sue carte, ma la societĂ  aveva altri progetti e soprattutto aveva bisogno di far cassa. Per il club è una plusvalenza netta.

Cutrone vola in Inghilterra, le sue parole

Poco prima delle 15.30, Cutrone è arrivato alla Malpensa per prendere il volo che lo porterĂ  in Inghilterra, a Wolverhampton, dove inizierĂ  una nuova importante avventura. Il ragazzo ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti in aeroporto: “Sto bene. Ci sono rimasto male? Mi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono carico. Leggere i messaggi dei tifosi mi ha fatto un certo effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. L’addio? Fa un po’ effetto, ma nella vita bisogna prendere delle decisioni. Ora penso solo ad integrarmi bene lì“.

I rossoneri hanno deciso di rivoluzionare l’attacco. AndrĂ  via presto anche AndrĂ© Silva: Jorge Mendes sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione dopo il fallimento della trattativa col Monaco. Che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe presto riaprirsi.  Vicinissimo Rafael Leao, che è atteso in Italia fra stasera e domani mattina per visite mediche e firma.