Inter, Skriniar dà la carica: “Forti come Juventus e PSG. Conte è un martello”

Milan Skriniar esalta l’Inter. Il difensore centrale dei nerazzurri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune parole che alimentano il fuoco della rivalità con la Juventus e caricano ulteriormente il tifo interista in vista della prossima stagione. L’ex Sampdoria ha affrontato diversi temi, specialmente quello della crescita della squadra in questo pre campionato.

“Si vede già qualcosa della nuova Inter. Basta vedere la gara con il PSG, non sarebbe stato giusto perdere, avevamo avuto più occasioni rispetto a loro per segnare. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto vedere un bel calcio ed è positivo. Esordisce così lo slovacco riferendosi alla gara di International Champions Cup contro i francesi pareggiata all’ultimo secondo e vinta poi ai rigori.

Skriniar elogia Conte e carica l’Inter

Il calciatore ha poi parlato della differenza tra l’attuale allenatore e Luciano Spalletti: “Il sistema difensivo senza dubbio perchè la difesa a 3 ha meccanismi diversi. Dobbiamo migliorare e ci stiamo lavorando. Conte è un martello, insieme al suo staff ci sta spiegando tutto e lo fa in maniera chiara. Sta nascendo qualcosa di importante e grazie a lui tutti i giocatori stanno capendo che possono crescere individualmente.

Skriniar ha poi concluso parlando anche della Juventus: “Dopo la partita contro di loro ci siamo convinti della nostra forza. E’ una della squadre più importanti d’Europa e abbiamo fatto bene, così come col PSG. La cosa ci riempie di fiducia, vuol dire che anche in vista della Champions League possiamo giocarcela alla pari con i club così, non ho dubbi“.