Lukaku e il Man United ai titoli di coda. Solskajer non lo convoca per la Norvegia. C’è Pogba

Rottura definitiva tra Romelu Lukaku e il Manchester United. L’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer ha deciso di non convocarlo per l’amichevole di Oslo contro il Kristiansund. Troppe voci di mercato che riguardano l’attaccante belga, sospeso tra Inter e Juventus, per questo motivo il tecnico norvegese ha scelto di lasciarlo a casa insieme ad un altro uomo mercato, Matteo Darmian.

 Lukaku non convocato, prossime ore decisive per il suo futuro

Più Inter che Juventus nel destino di Lukaku, così almeno sembra, visto che da tempo il belga ha aperto ai nerazzurri, al campionato italiano, poi l’inserimento dei bianconeri che all’inizio sembrava solo una manovra di disturbo invece si fa sul serio. Ma è sopratutto Antonio Conte a spingere per avere il potente attaccante li davanti, per dare forza e spinta alla propulsione offensiva interista, non solo goal.

C’è però una carta importante che può giocarsi la Juventus per sbloccare una trattativa arenata per via delle richieste del Manchester United che non intende fare sconti agli 80 milioni richiesti. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto l’argentino Paulo Dybala, che ormai non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri. La Joya ha già fatto sapere che per lasciare Torino vuole una grande piazza ed un contratto con cifre importanti, circa 7 milioni di euro.

Da tempo il Man United ha bussa alla porta della Juve per avere informazioni su Dybala, la risposta bianconera è sempre stata che l’argentino vale poco meno di 100 milioni. Ci si è dati appuntamento a nuove occasioni, se davvero il ds Paratici vuole Lukaku, la carta argentina potrebbe essere davvero quella vincente.