primo piano

Real Madrid, James Rodriguez e Gareth Bale non convocati per Audi Cup. Il Napoli spera

Non due qualunque ma James Rodriguez e Gareth Bale fuori dai convocati per l’Audi Cup. Il messaggio è chiaro, i due non fanno parte del progetto tecnico di Zinedine Zidane. Il colombiano e il gallese restano due uomini mercato. Trattative che tengono con il fiato sospeso i tifosi in attesa dei loro movimenti, sopratutto quelli del Napoli che sognano il mancino dei Blancos all’ombra del Vesuvio.

James e Bale il destino è ancora un rebus tutto da decidere

Intanto un altro segnale è arrivato da Zidane ed è un messaggio chiaro al presidente Florentino Perez. Non tanto per Bale dove gli scenari sono piuttosto chiari, verrà ceduto, dove non si sa, bisogna trovare un club disposto a coprire l’emolumento dell’esterno d’attacco gallese, un freno a diverse trattative. Altro discorso invece per quanto riguarda James Rodriguez, da tempo va in scena un tira e molla con il Napoli per la cessione del giocatore. De Laurentiis non molla e lo vuole in prestito, Perez invece vuole venderlo.

Lo scorso fine settimana le notizie dalla Spagna davano del ripensamento della dirigenza Merengues nel trattenere James per sopperire all’infortunio di Asensio. Ci ha pensato Zidane ha far scoppiare il caso non convocando il dieci colombiano per l’Audi Cup a Monaco di Baviera. Oggi il ‘cafetero’ si è allenato per la prima volta con il gruppo, la società vorrebbe toglierlo dal mercato, Zidane ha subito fatto capire al club che non intende fare sconti a nessuno.

Ora la partita va giocata in casa Real con Florentino Perez infuriato, il tecnico francese che ha una idea chiara e precisa, James e Bale non gli servono, dall’altra la volontà di Carlo Ancelotti di avere James al Napoli in questa stagione. Sarà un’altra settimana di fuoco con il manager portoghese Jorge Mendes a cercare di smussare gli angoli di una trattativa difficile. Intanto i tifosi del Napoli sperano ancora.

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago