Calciomercato Inter: Icardi al Boca, contatto Zanetti-Burdisso

Il Boca Juniors fa la spesa in Italia. Il tramite si chiama Nicolas Burdisso, ex romanista e attuale direttore sportivo degli argentini, che guarda e conosce la Serie A. Proprio lui è stato fondamentale nell’approdo alla Bombonera di Daniele De Rossi – presentato proprio in questi giorni – l’ex difensore tiene i contatti con tutti i nomi importanti del nostro calcio. Anche con Javier Zanetti, suo connazionale, nei giorni del mercato estivo i due di cosa avranno mai parlato? Del terzo argentino in circolazione: Mauro Icardi.

Boca Juniors: sondaggio di Burdisso per Icardi

Infatti, Burdisso era interessato a conoscere meglio la situazione del giocatore. Ormai separato in casa con i nerazzurri, tutti lo vogliono e nessuno se lo prende. Il Boca ci sta pensando, vista anche la partenza di Dario Di Benedetto e la necessità per gli argentini di un altro centravanti. Icardi intanto continua ad allenarsi in solitaria, mentre i suoi compagni continuano la preparazione collettiva. Si aspetta soltanto l’occasione giusta per accasarlo.

Boca, Angelici: “Icardi? Chiedere non costa nulla”

Tuttavia il presidente del Boca smentisce attraverso i microfoni di Radio Cooperativa: “Escludiamo di prendere Icardi al momento, Burdisso ha parlato con Zanetti. Volevamo conoscere la situazione dell’attaccante, chiedere non costa nulla”. Certo, ma è pur vero che, nel calciomercato, quasi nessuna domanda è disinteressata. Le migliori trattative sono cominciate proprio da un quesito informale, De Rossi insegna.