Calciomercato Inter: Icardi può sbloccare Dzeko

A Roma, sponda giallorossa, si torna a ballare il tango argentino: nuovamente di moda, infatti, il nome di Mauro Icardi. Il numero nove rientra prepotentemente nell’ambito di una trattativa già in piedi da tempo. Quella che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro, Conte lo vuole ed è per questo che ha chiesto uno sforzo in più in via Turati. Specialmente se Lukaku non dovesse arrivare, l’ex Juventus non vuole trovarsi senza attaccanti e con il capitano che fu sul groppone.

Calciomercato Inter: Icardi potrebbe sbloccare Dzeko, trattativa sull’asse Roma-Milano

Dunque, meglio trattare: i giallorossi al momento chiedono poco più di 20 milioni per lasciar partire il bosniaco, ma gli interisti finora si sono spinti appena oltre i 12. Troppo poco per Petrachi, senza contare che il vero tarlo della Roma è privarsi del suo attaccante più prolifico quando ancora non c’è un sostituto. Ecco allora che il nome di Icardi torna d’attualità: l’idea è quella di concepire un affare in cui il giocatore rientri in qualche modo, così Dzeko arriverebbe alla Madonnina e Icardi vedrebbe Trigoria.

Inter, Wanda Nara al Colosseo: segnali d’intesa?

Wanda Nara, qualche settimana fa, è stata immortalata al Colosseo. I più maliziosi hanno pensato che fosse un messaggio subliminale riferito alla nuova avventura di Mauro, ma senza andare troppo oltre possiamo affermare che la destinazione per la famiglia Icardi sarebbe ottimale e gradita. E quando il procuratore ce l’hai in casa, il gradimento non è un fattore scontato. Ad ogni modo, Icardi potrebbe sbloccare Dzeko tramite un’operazione simile a quella intrapresa con Manolas e Diawara: stessa modalità, approcci differenti. Intanto il Napoli aspetta, perché c’è il Boca Juniors che potrebbe portare via l’argentino. Il richiamo della Bombonera non risparmia nessuno: chiedere a Daniele De Rossi.